AQUAMAN - MERCY REEF, ..il nuovo telefilm tratto dai fumetti DC

« Older   Newer »
  Share  
Leonardo84
view post Posted on 31/7/2006, 21:00




Come già anticipato nel topic SMALLVILLE, uscirà prossimamente (anche se personalmente aggiungerei un "forse") un nuovo telefilm, erroneamente definito spin-off di Smallville. Il titolo sembrerebbe tuttora dubbio, ma non la trama: il percorso che porterà Arthur Curry a scoprire le sue origini, a divenire re di Atlantide e il famoso supereroe chiamato AQUAMAN.
Disponibile al momento solo sul web, potete visualizzare la puntata pilota a questo link:
AQUAMAN, Stagione Uno, Episodio Pilota
Chi invece vuole vedersi solo una breve anticipazione, può godersi il trailer a questa pagina:
Trailer telefilm AQUAMAN
A mio giudizio personale, la prima puntata pare interessante, vari accenni fumettistici e protagonisti che direi ben incarnano i personaggi dei fumetti (o almeno così pare a me, io sono comunque di bocca buona ^_^ ). Aspetto di vedermi la serie per poter giudicare meglio anche se... già c'è un grosso SE, dato che nella prossima stagione la puntata pilota non vedrà la luce e quindi penso si rinvierà al prossimo anno la messa in onda di AQUAMAN- MERCY REEF.
C'è però anche un altro ben più clamoroso "se"... pare infatti che si voglia fare un film su AQUAMAN e questo penso potrebbe andare a cozzare col telefilm!
Staremo a vedere, intanto buona visione!
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 11:29
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


sarebbe Submarine?
 
Contacts  Top
ro-mario
view post Posted on 2/8/2006, 12:16




(al massimo, Submariner...)
e, comunque: no.
Aquaman è praticamente lo stesso personaggio (senza gli sbalzi d'umore di Namor), ma fatto dalla DC
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 2/8/2006, 18:40




E poi AQUAMAN è biondo, NAMOR IL SUB-MARINER ha i capelli neri.. in uno scontro tra i due chi vincerebbe? Io opterei per Namor, proprio a causa dei suoi continui sbalzi d'umore...
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 10:51
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


si infatti io a dire la verità sapevo solo di NAMOR IL SUB-MARINER .....
ora che ci penso forse l'ho visto... in quel cartone doce c'erano tutti i super eroi, da wonder woman a batman, passando per Robin e Superman.. ve lo ricordate? e c'era anche uno che andava sott'acqua forse era proprio AQUAMAN
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 3/8/2006, 19:02




Esatto Aquaman è quel personaggio lì..
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 23:31
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


wow... che memoria che ho!
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 6/10/2006, 19:29




Tutto tace sembra che di Aquaman per ora non si abbiano notizie... speriamo non sia finito nell' OBSIDIAN AGE...(vediamo chi la capisce)
image
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 16/11/2006, 11:08




Nuova indiscrezione dalla Warner e dalla DC. Se Aquaman sembra fermo in panchina, si sta pensando di sviluppare uno spin-off dedicato a Freccia Verde che compare nella sesta stagione di SMALLVILLE (prossimamente anche da noi in Italia su ITALIA1!)

Edited by Leonardo84 - 25/11/2006, 11:59
 
Top
::Klonni::
view post Posted on 25/11/2006, 01:20




i sub ita per il pilot li trovate tranquillamente su www.italiansubs.net
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 1/12/2006, 11:51




E intanto Aquaman ha fatto la sua bella figura ieri sera nella puntata di Smallville intitolata AQUA. Che emozione! E quanti riferimenti al fumetto, come quando gli propone di fare una "society" (e Flash gli aveva proposto una "Lega").
 
Top
-logan-
view post Posted on 1/12/2006, 13:30




freccia verde in che episodio compare? e chi altri comparirà?
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 1/12/2006, 13:49




Freccia Verde dovrebbe apparire nella sesta (cioè la prossima) stagione, così come pure avverrà con Jimmy Olsen, il Generale Zod (che cmq..non spoilero vah). Non so chi altri apparirà ufficialmente, anche perchè ci sono troppi rumors sul web, il 99%dei quali sono solo supposizioni. Sembrerebbe che la Warner voglia far apparire sia Diana che Bruce Wayne, ma vorrebberlo farlo in modo sensato e quindi stanno pensando a quale è meglio (leggasi, aspettate e sperate).
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 1/12/2006, 15:41




Appare anche il giovane titano conosciuto come Cyborg!!!
 
Top
13 replies since 31/7/2006, 21:00   416 views
  Share