american virgin

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 29/3/2006, 08:32 by: ro-mario




image
bell'inizio per una serie (in inglese, della Vertigo) che m'intrigava molto già dalle anticipazioni.
Dietro una splendida cover di Frank Quitely (meglio di quelle di Bite Club: non so se mi spiego.....), c'è la storia di questo ragazzo (Adam) di ventun anni, bello, intelligente e ricco, che fa il predicatore televisivo dicendo che Dio gli ha parlato e l'ha convinto che il sesso è una cosa buona, ma va consumato solo con la persona giusta, e dopo il matrimonio.
La sua ragazza è in Africa per una missione umanitaria e lAdam, che ha un sacco di occasioni, crede davvero in quello che dice.
Sennonché, due suoi amici invidiosi lo "sequestrano", lo legano ad una sedia e lo lasciano "in balia" di una spogliarellista.
Secondo voi cosa succede?
SPOILER (click to view)
io lo davo abbastanza per scontato: lui viene "violentato" e:
a) si diverte talmente tanto che decide di godersi le gioie del sesso tranquillamente, magari di nascosto
b) rimane sconvolto e non sarà più lui.
e, invece, Steven T. Seagle mi stupisce: Adam, seppure molto eccitato, convince la spogliarellista a non "abusare" di lui, spiegandole che lui sta conservando "quel" momento per una persona davvero speciale, e che lei, per pochi soldi e nessun sentimento, sta privando Adam e la sua ragazza (non ricordo se si chiama Eve....) di quella che potrebbe essere la più grande emozione della loro vita...
Libero, Adam corre a casa di suo fratello (per masturbarsi in bagno?). Dalla televisione accesa, arriva una notizia destinata a cambiargli la vita: in Africa è stato ritrovato il corpo, privo della testa, di una volontaria americana. Indovinate chi è?


Edited by ro-mario - 29/3/2006, 09:33
 
Top
16 replies since 29/3/2006, 08:32   445 views
  Share