Rat-Man, Fletto i muscoli e sono nel vuoto....

« Older   Newer »
  Share  
thelichking
view post Posted on 28/7/2005, 22:39




Visto che si parla di fumetto italiano perchè non citare il mitico topone di leo ortolani... Il fumetto più divertente e allucinato del panorama italiano...

Ammettelo molti di voi fanno sogni fantasiosi con Cinzia...

Ma io sinceramente preferisco la moglie di Branko o la Gatta.....
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 29/7/2005, 08:00




Rat-Man è un ... cul(to)... non c'è modo per definirlo...
 
Top
Pappobayo
view post Posted on 1/8/2005, 09:19




Mi pare ovvio che Rat-man abbia segnato la mia vita...un vero modello a cui riferirrmi, un giorno riusciro' ad essere idiota come lui!!!!!! o forse lo sono gia'?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 1/8/2005, 10:01




CITAZIONE (Pappobayo @ 1/8/2005, 10:19)
Mi pare ovvio che Rat-man abbia segnato la mia vita...un vero modello a cui riferirrmi, un giorno riusciro' ad essere idiota come lui!!!!!! o forse lo sono gia'?

non sopravvalutarti: benché tu sia arrivato ad un ottimo livello di idiozia, Rat man è inarrivabile............................
 
Top
Pappobayo
view post Posted on 1/8/2005, 10:31




Purtroppo e' vero, ma io non mi arrendero' e continuero' a progredire.......
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 1/8/2005, 10:54




A me piacerebbe fare un film amatoriale su Rat-Man...
 
Top
spalatos
view post Posted on 1/8/2005, 10:59




Leo aveva iniziato a lavorare al lungometraggio del "Rat", ma il mese scorso o forse a maggio, mi sono sentito con Leo, il quale a parte avere ribadito che gli piacerebbe tornare a BG, mi ha anche riferito che dal film sono passati direttamente alla creazione della serie TV, e che quindi prima del 2007 non se ne parla di fare un incontro.

La speranza è che, presto arrivi la "rat-serie", e che essendo un fumettone di satitira su tutti e tutto, non subisca censure o Leo non sia costretto a rifedere forme e formule della sua comicità, al fine di adeguare la serie alla TV.
Anche qui vedremo cosa il futuro ci presenterà!

Edited by spalatos - 1/8/2005, 11:59
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 1/8/2005, 11:00




Lo metteranno in onda in seconda serata... ci scommetto! Saremo costretti ad attendere i dvd... porca la pupazza!
 
Top
arcobalenotturno
view post Posted on 1/8/2005, 13:16




è da tanto che non leggo più rat-man... mi ha come "stufato" un pò coem quando guardo Zelig... vado in overdose di battute e non mi fan più ridere...

invece non mi perdo nessun volume singolo del Leo... soprattutto quelli dove è veramente cattivo... adoro "Le meraviglie della natura" e l'altro simile sui vari lavori che ora non mi sovviene il titolo..

Edited by arcobalenotturno - 1/8/2005, 14:24
 
Top
thelichking
view post Posted on 19/8/2005, 01:01




Le meraviglie della tecnica o le meraviglie della natura 2...
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 23/8/2005, 13:07




STAR RATS? IL SIGNORE DEI RATTI? A proposito, ma quante copie di STAR RATS avevate ordinato ai tempi?
 
Top
>Knives<
view post Posted on 1/10/2005, 09:15




venerdì 12 rulez
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 27/11/2005, 20:29




Ma quando dovrebbe iniziare il famoso arco di RAT-MAN BEGINS?
 
Top
Pirolince
view post Posted on 8/1/2006, 17:14




peccato solo che ci sia stato un lungo periodo a mio avviso un pò "inconcludente".
era come se fosse stato morso dal ragno. un sacco di ristampe e poche idee nuove. molti ripescaggi e pochi personaggi. bah. per fortuna sembra finito. anche se sta virando sempre più nel filosofico secondo me.....
 
Top
LGfumettaro
view post Posted on 10/1/2006, 17:10




qualcuno sa di chi sarà la voce del nostro ratto? Perchè quella di Lupo Alberto non era un granchè...
 
Top
20 replies since 28/7/2005, 22:39   502 views
  Share