LILITH, CARAVAN e TEX, incontri di giugno e luglio

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 2/6/2009, 12:49




questo sabato avremo in negozio LUCA ENOCH, creatore di GEA, SPRAYLIZ e LILITH.

sabato 27 giugno sarà la volta di STEFANO RAFFAELE, che presenterà il volume THE BLACKBURNE COVENANT, edito da Comma 22. Stefano è anche il disegnatore del primo numero della nuova miniserie bonelliana CARAVAN, scritta da Michele Medda.

sabato 18 luglio toccherà a MAURO BOSELLI e PASQUALE FRISENDA, gli autori del prossimo TEXONE.

Gli incontri si svolgeranno in negozio, dalle ore 16,00 alle 19,00.

Già che ci sono, ricordo ai ritardatari che questo giovedì inizierà il CORSO DI SCENEGGIATURA, tenuto da STEFANO VIETTI: quattro incontri (dalle 20,00 alle 22,00) allo straordinario prezzo di euro 50. Maggiori informazioni sull'home page del nostro sito (www.nuvoleshop.it)
 
Top
gasste
view post Posted on 2/7/2009, 13:08




Penso di riuscire a venire all'incontro con Frisenda: ma ci sarà la possibilità di avere un autografo e magari anche un disegnino ? :rolleyes:
 
Top
ro-mario
view post Posted on 4/7/2009, 17:36




CITAZIONE (gasste @ 2/7/2009, 14:08)
Penso di riuscire a venire all'incontro con Frisenda: ma ci sarà la possibilità di avere un autografo e magari anche un disegnino ? :rolleyes:

Nessun problema, sicuramente, per l'autografo. E non ce ne dovrebbero essere nemmeno per il disegno (ma non posso garantire: dipende dalla disponibilità di Frisenda).
 
Top
2 replies since 2/6/2009, 12:49   153 views
  Share