PROSSIMI INCONTRI!!!, gennaio/febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 12/1/2009, 20:41




Tre grandi incontri nelle prossime settimane a BERGAMO!!!

Il 31 gennaio saranno nostre ospiti le sorelle FRANCESCA e MICHELA DA SACCO: Francesca, oltre ad essere l'autrice di BAMBOLE DI CARNE (uno dei migliori fumetti del 2008), è anche sceneggiatrice del prossimo numero de L'INSONNE; MICHELA ha disegnato, per le EDIZIONI ARCADIA, MAISHA e sta realizzando il flashback nel numero 2 de L'INSONNE;

Il 7 febbraio, presso la nostra fumetteria, ci sarà il MARVEL IMPACT!, con CRISTIANO GRASSI (editor delle testate Ultimate della Panini Comics) e GIANCARLO OLIVARES (Spider-Man sul Giornalino, Nathan Never, Hammer).

La settimana successiva, il 14 febbraio, un altro graditissimo ritorno: LUCA ENOCH presenterà il suo nuovo fumetto, LILITH.
 
Top
dent
view post Posted on 13/1/2009, 12:30




sempre alle 4 vero ??


e poi cosa è il marvel impact sul sito panini non ragguagliano molto
 
Top
ro-mario
view post Posted on 13/1/2009, 14:10




sempre alle quattro, certo!

MARVEL IMPACT!: oltre ad avere come ospiti CRISTIANO GRASSI e GIANCARLO OLIVARES, avremo in anteprima di una settimana gli albi MARVEL MINISERIE #93, SECRET INVASION VARIANT #1 e SECRET INVASION #0.
Inoltre, ci saranno albi ed adesivi in omaggio.
 
Top
dent
view post Posted on 13/1/2009, 15:18




devo esserci !!!!
 
Top
Lord Greed006
view post Posted on 13/1/2009, 20:15




ci sarò sicuramente v.v
 
Top
ro-mario
view post Posted on 16/1/2009, 10:51




aggiornamento veloce e con preavviso praticamente nullo: anche all'Arcadia faremo l'ARCADIA DAY, domani, con la partecipazione di MAURIZIO ROSENZWEIG.

Cos'è l'ARCADIA DAY?
sono degli incontri con alcuni dei nostri autori che si terranno nelle fumetterie di Padova, Sarzana (SP), Lucca e... Bergamo!
 
Top
dent
view post Posted on 2/2/2009, 17:06




allora sabato marvel impact e vaiii!!!!!!
 
Top
ro-mario
view post Posted on 12/2/2009, 11:58




up!
questo sabato: DAW! ("A" COME IGNORANZA).
davvero da non perdere!!!!
image

image

image

image

image

image

image

image

l'incontro con LUCA ENOCH è stato spostato a sabato 7 marzo.

 
Top
ro-mario
view post Posted on 17/2/2009, 16:16




GIORGIO PONTRELLI sarà a Bergamo e Milano, questo week-end, per presentare la storia breve de L'INSONNE "INFERNI": conosciuto ai più per il suo lavoro su John Doe e Monster Allergy, Giorgio sarà in negozio sabato 21 febbraio alle ore 16,00, ed alla fiera di FUMETTOPOLI (allo stand ARCADIA) nel pomeriggio della domenica successiva (insieme a Maurizio Rosenzweig, Vanessa Belardo ed altri autori):

image

image

image

image
 
Top
gasste
view post Posted on 18/2/2009, 10:46




Vorrei sapere qual'è il programma degli incontri per la Fumettopoli che si tiene a Milano questo weekend, così mi organizzo.
Grazie
 
Top
ro-mario
view post Posted on 18/2/2009, 15:36




tutti gli autori saranno al nostro stand nella giornata di domenica 22. Purtroppo, non sappiamo ancora gli orari precisi, ma direi che potrai trovarli tutti dalle 14,00 alle 17,00.
 
Top
gasste
view post Posted on 27/3/2009, 10:28




Sono sempre io che "rompo: chi ci sarà a Milano in questo weekend e quando ?
(così cerco di organizzarmi)

Grazie
 
Top
ro-mario
view post Posted on 27/3/2009, 23:50




CITAZIONE (gasste @ 27/3/2009, 10:28)
Sono sempre io che "rompo: chi ci sarà a Milano in questo weekend e quando ?
(così cerco di organizzarmi)

Grazie

Maurizio Rosenzweig, Vanessa Belardo, Giuseppe di Bernardo, Federico Memola, Elena Cesana, Sergio Gerasi, Giacomo Pueroni, Francesco Matteuzzi, Teresa Marzia... credo basta, ma è tardi e non sono sicuro di ricordarmi bene.
sorry!
 
Top
13 replies since 12/1/2009, 20:41   250 views
  Share