film dal vivo di Dragon Ball!

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 9/12/2008, 16:48




ok... prima guardatevi il trailer:



e poi questo: semplicemente geniale!



e... sì: sono convinto che al 99,9% il film in questione si rivelerà una cagata pazzesca.
 
Top
dent
view post Posted on 9/12/2008, 17:20




molto cagata nonostante sia fatto dalla 20c.fox lo rovinano

quali altri manga sono diventati dei film
 
Top
ro-mario
view post Posted on 9/12/2008, 18:04




Leonardo Di Caprio ha intenzione di produrre un live-action di Akira: ancora non s'è visto nulla, ma è stata già prodotta questa gustosa "parodia preventiva" (che, visto quello che han fatto gli americani alla Lega degli Straordinari Gentlemen -giusto per fare un esempio- potrebbe essere tragicamente azzeccata....):

 
Top
Lord Greed006
view post Posted on 9/12/2008, 19:35




il live-action di DB si sapeva che sarebbe stata un gran cagata basta solo guardare il primo film che avevano fatto

image

Per akira non ne sapevo niente; ma resto del parere che non si puo fare un film da un manga [tranne per deathnote che è venuto benissimo a mio parere]
 
Top
ro-mario
view post Posted on 10/12/2008, 11:31




CITAZIONE (Lord Greed006 @ 9/12/2008, 19:35)
il live-action di DB si sapeva che sarebbe stata un gran cagata basta solo guardare il primo film che avevano fatto
Per akira non ne sapevo niente; ma resto del parere che non si puo fare un film da un manga [tranne per deathnote che è venuto benissimo a mio parere]

sai che a me, invece, incredibilmente, il primo film di Dragon Ball era piaciuto? C'era quell'aria "sana" di film da serie Z che, alla fine, faceva risultare tutto molto divertente...

per quanto riguarda i film tratti da manga: io ero convinto che non fosse possibile fare bei film su supereroi, poi hanno fatto Il Corvo (un vero e proprio "apripista") e, successivamente, Spider-Man e tutto il resto... se vogliono, con i soldi che girano e gli effetti speciali che si possono realizzare oggi, fanno tutto quello che vogliono: a parte che, per fare film da shojo non ci vuole proprio niente (guarda quelli di Nana), ma secondo me si potrebbe fare un ottimo film su Ken, per esempio...
 
Top
dent
view post Posted on 10/12/2008, 12:18




si ma i film su spidy e co. non fanno e non hanno fatto scalpore tranne ovviamente il bellissimo sin city 300 e tra poco spirit ( se non si capisce Miller lo adoro è troppo bravo) la marvel ormai abbastanza spremuta
 
Top
ro-mario
view post Posted on 10/12/2008, 15:40




inzomma... secondo me, Spidey 1 e 2, e soprattutto i due film sugli X-Men, sono MOLTO meglio sia di Sin City che di 300 (che, sinceramente... ho trovato noioso).
 
Top
dent
view post Posted on 10/12/2008, 17:10




1 e 2 degli x-men si ma spidey già a meta del primo mi aveva deluso senza un motivo
 
Top
ro-mario
view post Posted on 11/12/2008, 18:24




nuovo trailer!

 
Top
dent
view post Posted on 12/12/2008, 12:10




gli effetti speciali sono sicuramente belli
 
Top
10 replies since 9/12/2008, 16:47   176 views
  Share