BRIVIDO E RACCAPRICCIO!!!

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 19/2/2008, 13:13




parrebbe che la tipografia (entro oggi il responso...) si rifiuti di stampare LOADED BIBLE.
aggiornamenti in tempo reale!!!

l'amministratore, che è un vescovo, vedrà l'albo nel pomeriggio. Poi sapremo......

incrociate le dita, e NON togliete le mani dai coglioni!
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 19/2/2008, 14:38




...anche questa è pubblicità? :P
 
Top
ro-mario
view post Posted on 19/2/2008, 15:24




no... sul serio: i tizi sono fantastici!
siamo andati ieri, insieme a Walter Venturi, Stefano Caselli e Simone Gabrielli, in questa tipografia per consegnare il file dell'albo.
prima di entrare in ufficio ci siamo imbattuti in bancali pieni del "bollettino del missionario", del "il giornalino di S.Antonio" et altre pubblicazoni similari... ed abbiamo sudato freddo: in effetti, stavamo per portare in stampa un fumetto con Gesù crocifisso in copertina morso da un vampiro.
Abbiamo chiacchierato con i responsabili, che ci hanno fatto un'ottima impressione: bravissimi, ci hanno risolto in quattro e quattr'otto un paio di problemi, si sono dati da fare e, nel pomeriggio, siamo passati ad approvare le prove di stampa.
Non avevano in casa la carta, sennò andavano in stampa direttamente ieri sera.
Stamattina, poi, ci hanno richiamato per esporci il problema.
Non è censura: è solo che, visti i loro clienti principali, e visto che il loro amministratore è un vescovo, non vogliono stampare il nostro fumetto.
Ma ci hanno assicurato che troveranno una soluzione entro questa sera al problema, facendolo stampare a qualche azienda amica.
Li capisco benissimo (anche se abbiamo già pagato metà della fornitura).
A saperlo prima non li avrei mai contattati: credo proprio di averli messi in difficoltà e, come ho detto, mi sono parse ottime persone.

Peccato, anche perché questa è gente che lavora davvero bene, con un'ottima qualità di stampa...
Vabbè: ulteriori aggiornamenti non appena possibile, ma credo che Loaded Bible uscirà puntuale per Mantova...
 
Top
-logan-
view post Posted on 19/2/2008, 17:29




avvisa quando devo togliere la mano da li che già la gente per strada mi guarda male... :D

 
Top
ro-mario
view post Posted on 20/2/2008, 19:06




CITAZIONE (-logan- @ 19/2/2008, 17:29)
avvisa quando devo togliere la mano da li che già la gente per strada mi guarda male... :D

ancora un paio di giorni, pliz!
 
Top
-logan-
view post Posted on 20/2/2008, 21:24




CITAZIONE (ro-mario @ 20/2/2008, 19:06)
CITAZIONE (-logan- @ 19/2/2008, 17:29)
avvisa quando devo togliere la mano da li che già la gente per strada mi guarda male... :D

ancora un paio di giorni, pliz!

ma cosi sembro un maniaco e poi m'arrestano.. :D
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 21/2/2008, 14:07




CITAZIONE
prima di entrare in ufficio ci siamo imbattuti in bancali pieni del "bollettino del missionario", del "il giornalino di S.Antonio" et altre pubblicazoni similari... ed abbiamo sudato freddo: in effetti, stavamo per portare in stampa un fumetto con Gesù crocifisso in copertina morso da un vampiro.

:D :D :prrr: :lol: :lol:
 
Top
l'insonne
view post Posted on 22/2/2008, 23:20




Siete dei satanisti e brucerete all'inferno!
Demoni voi e chi vi legge!

:D
...

Una volta, sul bus, stavo leggendo un DYD... il titolo "La bellezza del demonio". Una signora mi prende per un braccio e mi dice: "Non dovresti leggere queste cose"
"Signora, ma guardi che..."
"Sì, sì, ho capito... lo dico per il tuo bene..."

*_______*

Questo è il paese dove al TG, dissero che, nelle perquisizioni al noto farmacista implicato (pare) nella faccenda del mostro di Firenze, la polizia aveva rinvenuto pubblicazioni di stampo satanico. Era "Diva Satanica"... Sto ancora ridendo.

Vabbè, vado a sacrificare una vergine e torno al lavoro.
Ora che ci penso, mi sa che ora non è più vergine...
Andrà bene lo stesso?

 
Top
ro-mario
view post Posted on 23/2/2008, 11:28




è carina, almeno?
non sacrificarla, se è bella: potrebbe sempre tornare utile :prrr:


p.s.: mancano comunicazioni da parte della tipografia, ma credo Logan sia autorizzato a scrociare dita e quant'altro...
 
Top
ro-mario
view post Posted on 26/2/2008, 10:06




domani ci consegnano l'albo... dopodomani, invece, è la volta di Maisha n. 2.

Sarà una bella Mantova.
 
Top
-logan-
view post Posted on 26/2/2008, 12:45




ecco 2 acquisti sicuri a mantova...
mario, viene anche lo sceneggiatore? (fran)
 
Top
ro-mario
view post Posted on 26/2/2008, 15:56




CITAZIONE (-logan- @ 26/2/2008, 12:45)
ecco 2 acquisti sicuri a mantova...
mario, viene anche lo sceneggiatore? (fran)

già.
viene anche lui... domani o giovedì posto la lista completa degli autori che avremo allo stand.
 
Top
ro-mario
view post Posted on 28/2/2008, 00:07




la pin-up di LUCA ENOCH:
image

Edited by ro-mario - 28/2/2008, 18:59
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 11:29
Avatar

utente ultra

Group:
Member
Posts:
17,848

Status:


bella davvero!!!

(pazzesca la storia del vescovo!)
 
Top
-logan-
view post Posted on 29/2/2008, 22:18




bello il fumetto, l'ho appena finito.. complimenti per la scelta!!!
 
Top
15 replies since 19/2/2008, 13:13   364 views
  Share