Ciao a Tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marfreb
view post Posted on 3/1/2008, 12:05




Ciao,
mi chiamo Marco Febbrari, sono un appassionato ex divoratore di fumetti e dimoro nella splendida culla naturale del lago d'Iseo... "navigando" vi ho scoperto...
Magari un giorno vengo a trovarvi in negozio!!!

Ciao e a presto
Marco
 
Top
ro-mario
view post Posted on 3/1/2008, 12:27




CITAZIONE (Marfreb @ 3/1/2008, 12:05)
Ciao,
mi chiamo Marco Febbrari, sono un appassionato ex divoratore di fumetti e dimoro nella splendida culla naturale del lago d'Iseo... "navigando" vi ho scoperto...
Magari un giorno vengo a trovarvi in negozio!!!

Ciao e a presto
Marco

CiAo Marco,
vediamo un pò... tu lavoravi (o eri un cliente fisso) del Computer Discount di Brescia, tipo nel '94?
perché, se sei tu, ci siamo addirittura sentiti al telefono, una volta: noi stavamo iniziando a realizzare una fanzine che si chiamava Nuvole, e cercavamo autori di fumetti. Tu ci hai risposto che stavi lavorando per un editore di Perugia......
Se sei tu: bentornato!
altrimenti: benvenuto!
 
Top
Marfreb
view post Posted on 3/1/2008, 15:50




CiAo Marco,
vediamo un pò... tu lavoravi (o eri un cliente fisso) del Computer Discount di Brescia, tipo nel '94?
perché, se sei tu, ci siamo addirittura sentiti al telefono, una volta: noi stavamo iniziando a realizzare una fanzine che si chiamava Nuvole, e cercavamo autori di fumetti. Tu ci hai risposto che stavi lavorando per un editore di Perugia......
Se sei tu: bentornato!
altrimenti: benvenuto!

:o: Ciao Mario,
bentornato... che bella sensazione sentire questa parola...
caspita... hai "rivangato" nell'hard disk del mio cervello... con Computer Discount diciamo che collaboravo (andavo quasi tutti i pomeriggi dopo il lavoro, poi a casa a scrivere fino a tarda notte...), d'altronde per allestire lo studio H. a Brescia avevamo bisogno di una "base tecnologica"...
Quindi oltre che negozio siete anche diventati EDITORI!!! Complimenti... siete veramente spaziali!
State reclutando anche gente in gamba...! Vista la situazione italiana degli editori di fumetti, almeno una ventata fresca, nuova ci voleva!!!

Ancora Ciao
Marco
 
Top
ro-mario
view post Posted on 3/1/2008, 17:48




grazie dei complimenti.
ci si vede in negozio, se passi....

per il momento, ci sono questo forum (un pò abbandonato, in verità, negli ultimi tempi) e quello della casa editrice. Aspetto commenti!
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 23:34
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


ciao Marco Settembri!
 
Contacts  Top
Marfreb
view post Posted on 27/1/2008, 23:17





ciao Marco Settembri!

Ciao King!!!
Scusa se ti rispondo adesso, ma gli impegni e la scrittura a volte tolgono il respiro...
Originale Settembri... Io ero fermo al Marco Febbraio coniato da Sime...!!!! :D

Riciao
 
Top
5 replies since 3/1/2008, 12:05   232 views
  Share