Neo edizioni cerca autori

« Older   Newer »
  Share  
Sik 2
view post Posted on 30/11/2007, 00:08




Siamo due giovani editori in cerca di autori su cui scommettere.
Obiettivo principale della casa editrice abruzzese è di forzare le attuali leggi di mercato e di cercare e proporre una letteratura (anche disegnata) libera da mode e assopimenti.
La Neo Edizioni decide di puntare soprattutto sugli esordienti italiani, di qualunque età, conscia che in essi sia ancora vibrante il germe della ricerca, della scoperta, della provocazione.
A tutela del loro lavoro, la casa editrice s’impegna a non far gravare sugli autori le spese di un’eventuale pubblicazione ma di scommettere personalmente sulle opere che ritiene valide. Ridare dignità all’autore e garantire interesse sulla sua opera anche dopo il lavoro di stampa, questo l’impegno primario. Scopo complessivo dell’intero progetto editoriale è dimostrare la possibilità di un’alternativa alla produzione letteraria convenzionale. Un’alternativa capace di maturare una letteratura priva di dettami e condizionamenti, di ipocrisie e riverenze, di tradizionalismi e prudenza.
La direzione editoriale, grazie ad una struttura agile e competente, risponderà via mail a tutti coloro che invieranno manoscritti da valutare.
Informazioni e contatti sul sito www.neoedizioni.it
 
Top
0 replies since 30/11/2007, 00:08   152 views
  Share