FORD RAVENSTOCK

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 8/11/2007, 20:13




copioincollo dal blog di Susanna Raule, la scrittrice di FORD RAVENSTOCK:

vorrei ritagliare un piccolo angolo per un annuncio "commerciale": la notizia è ufficiale, a Lucca io e Armando abbiamo firmato con Arcadia Editore il contratto per gli ultimi tre numeri di Ford Ravenstock, che andranno così a concludere la quadrilogia (si dirà così anche per i fumetti?)
Arcadia è una casa editrice appena nata ma già con un parterre di autori da fare invidia, e infatti sono anche un po' in soggezione.
Il prossimo numero di Ravenstock, quindi, dovrebbe uscire intorno ad Aprile, presumibilmente con il titolo "L'allegria dei naufragi". Ma lo sapete che cambio spesso idea.
Sui due episodi ivi contenuti vi aggiornerò in seguito, per il momento basti dire che la sceneggiatura è già completa e che, a mio immodesto parere, è meglio della precedente.

L'immagine qua accanto è un piccolo omaggio mio e di Armando alla copertina del primo numero di Professor Bell di Joann Sfar ed è la prima immagine promozionale della serie.


l'immagine, che non ho voglia di cercare e di caricare su imageshack, è quella che spicca nella quarta di copertina di SELF SERVICE.

 
Top
-logan-
view post Posted on 8/11/2007, 22:31




altra bella notizia dall'edizioni arcadia...
mario vi faccio i miei complimenti.. i titoli che vanno formando il vostro catalogo è molto interessante, e gli albi son pure ben curati!!



ok.. oggi a lavorare è stata dura e i miei post son più dislessici del solito.. vi faccio la traduzione: fate bella roba!!! :D
 
Top
Watcher
view post Posted on 9/11/2007, 10:18




Bella notizia davvero. Ford mi era piaciuto parecchio, bella scelta anche questa. Complimenti :D
 
Top
2 replies since 8/11/2007, 20:13   229 views
  Share