4 volti della Paura

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 31/7/2007, 13:20




stiamo facendo davvero le corse per presentare anche questo volume alla fiera di Lugano... speriamo di farcela: il tempo è tiranno, ma noi -anche se non sembrerebbe- siamo in democrazia!
E', al momento, l'unico albo realizzato da un solo disegnatore.
Ha disegnato per tantissime testate della Bonelli: per non darvi troppi indizi mi fermo a Dylan Dog e Nick Raider.
Le storie sono 4 (guarda un pò!). Molto carine e disegnate splendidamente...
Come in tutti gli altri casi, siamo semplicemente entusiasti di pubblicarlo (a breve la data per l'incontro in negozio).

volete altri indizi?
tra nome e cognome, ci sono cinque "I".
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 21:40
Avatar

utente ultra

Group:
Member
Posts:
17,848

Status:


l'autore non mi viene in mente,ma mi mette l'acquolina in bocca...

4 storie,un po' come una BD?
l'acquolina sale... :)
 
Top
ro-mario
view post Posted on 1/8/2007, 09:15




quattro storie brevi, scollegate l'una dall'altra: due sono degli inediti dalla storica rivista Splatter...

per il nome dell'autore: lascio ancora un pò di suspance -per qualche giorno- ma posso assicurarvi che siamo a livelli altissimi. L'altro giorno è arrivata la copertina ed ho dovuto pulire la tastiera dalla bava.........
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 1/8/2007, 09:24




Azz..il paesano :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 20:35
Avatar

utente ultra

Group:
Member
Posts:
17,848

Status:


:lol:
 
Top
spalatos
view post Posted on 2/9/2007, 19:27




4 volti della paura uscirà a metà ottobre per "ROMIX"
ci siamo voluti prendere un pochino più di tempo per evitare le corse forsennate ed incerte che siamo stati costretti a fare per l'albo di Jonthan Steele
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 3/9/2007, 10:39




ma al romix sarete presenti con lo stand?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 3/9/2007, 14:19




CITAZIONE (BiRuBiRu @ 3/9/2007, 11:39)
ma al romix sarete presenti con lo stand?

sì.
avremo ospite Cosimo Ferri di Jonathan Steele e, probabilmente, altri autori (stiamo parlando con Walter Venturi, Yoldrim Orer, Franco Urru ed altri...).

e, ovviamente, ci sarà Luigi Siniscalchi per la presentazione "ufficiale" di "4 volti della paura".
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 4/9/2007, 08:47




mmm quasi quasi... image


ma chi sono franco urru e yoldrim orer? :huh:
 
Top
ro-mario
view post Posted on 4/9/2007, 13:57




Orer è un disegnatore di Dago.
Franco Urru lavora per gl'ammericani: ha realizzato un paio di miniserie di Angel (quello di Buffy) per la IDW.
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 7/9/2007, 11:07




Grazie :D
 
Top
ro-mario
view post Posted on 17/9/2007, 18:18




copioincollo anche qui.
qualche notizia in più per voi del forum?
beh: stavolta c'è poco da dire...
quattro storie, tutte inedite: le prime due risalgono ai tempi di "Splatter" (1989) e non sono mai state pubblicate a causa del fallimento della casa editrice.
Le altre due, più brevi (Apocalypse tomorrow, 5 tavole; Parigi 1830, tre tavole), sono state scritte da Enrico Teodorani e disegnate l'anno scorso per diletto, senza pensare a dove sarebbero state pubblicate.
Appena Bruno Brindisi mi ha accennato al fatto che c'erano delle storie inedite di Siniscalchi, ho iniziato a tempestare la sua posta elettronica (prima) ed il telefono del suo studio (poi). Ma non ce n'era bisogno: ci siamo accordati per la pubblicazione di due volumi (il secondo "Ogni lasciato è perso", verrà presentato probabilmente al Comicon di Napoli) in tre/quattro secondi.
E.... l'ho già detto che siamo veramente orgoglioni, di pubblicare autori di questo livello?

image
image
image

Edizioni Arcadia,
32 pagine, b/n, 16x24. € 4,00

Quattro storie inedite:
"La fattoria degli orrori" testi: Sauro Pennacchioli, disegni: Luigi Siniscalchi
"Lacrime di coccodrillo" testi: autore sconosciuto, disegni: Luigi Siniscalchi
"Apocalypse Tomorrow" testi: Enrico Teodorani, disegni: Luigi Siniscalchi
"Parigi, 1830" testi: Enrico Teodorani, disegni: Luigi Siniscalchi
copertina: Luigi Siniscalchi

In distribuzione tra pochi giorni.
Le prime due storie sono state realizzate ai tempi di "Splatter", ma non sono mai state pubblicate a causa della chiusura della rivista; le altre due, invece, sono state disegnate nel 2006.
 
Top
Watcher
view post Posted on 4/10/2007, 08:25




Acquistato ieri sera. Appena lo leggo, posto dei commenti. Prima, però, una domanda: come mai questo formato (non ci sono abituato)?
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 4/10/2007, 11:47




Letto l'altro ieri. Un buon prodotto. La confezionatura per me è perfetta. Insomma un'ottimo rapporto qualità prezzo. Le storie sono davvero divertenti (nel senso dell'entertaiment ovvero intrattenimento), non hanno deluso la mia aspettativa. Una domanda: come mai il redazionale d'apertura non è firmato?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 4/10/2007, 21:38




CITAZIONE (Leonardo84 @ 4/10/2007, 12:47)
Una domanda: come mai il redazionale d'apertura non è firmato?

perché l'ho scritto io, e non sentivo la necessità di firmarlo...
per il formato: questo sarà -ad eccezione del numero di pagine- il formato di tutti i nostri albi futuri.
 
Top
19 replies since 31/7/2007, 13:20   488 views
  Share