DRAGONERO, romanzo a fumetti bonelli

« Older   Newer »
  Share  
il.Benci
view post Posted on 19/6/2007, 08:49




niente male,
un bel mallopppone che si è fatto leggere tutto d'un fiato nonostante l'ora tarda (iniziato a leggerlo dopo mezzanotte), il che è sicuramente un merito.

Classica storia fantasy (pure troppo), ottimi disegni

SPOILER (click to view)
unica mezza delusione la fine troppo veloce di quello che sembrava essere il cattivone
 
Top
ro-mario
view post Posted on 19/6/2007, 09:25




piaciuto davvero tanto anche a me.

ottimo inizio per una collana dalla quale mi aspetto grandi soddisfazioni (tranne che dal numero della Barbato, una sceneggiatrice che ho ormai rinunciato a farmi piacere).
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 22/6/2007, 08:14




...la mia prima impressione è pessima :(
Se lo guardo da lontano mi ricorda troppo il Maxi di Dylan Dog :(
 
Top
roc li
view post Posted on 24/6/2007, 12:55




i due sceneggiatroi hanno detto che forse ci sarà un seguito o forse un miniserie...
 
Top
ro-mario
view post Posted on 27/6/2007, 18:33




novità di oggi: visto che in molte parti d'Italia l'albo è andato esaurito (compresa la provincia di Bergamo, purtroppo: le nostre 30 copie sono durate meno di una settimana, e non ne arriveranno più....), la Bonelli sta pensando di fare una seconda distribuzione.
cosa vuol dire?
che, visto che la tiratura era... come dire? prudente (si parla di 50.000 copie), e visto che la Bonelli non ne ha più in magazzino, verranno "requisite" le copie in eccedenza nelle zone dove c'è stato un riscontro minore, e ridistribuite in quelle dove l'albo è introvabile.
Noi ne avevamo ordinate altre venti, e speriamo di poterle ricevere...
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 2/8/2007, 14:39




CITAZIONE (ro-mario @ 27/6/2007, 19:33)
novità di oggi: visto che in molte parti d'Italia l'albo è andato esaurito (compresa la provincia di Bergamo, purtroppo: le nostre 30 copie sono durate meno di una settimana, e non ne arriveranno più....), la Bonelli sta pensando di fare una seconda distribuzione.
cosa vuol dire?
che, visto che la tiratura era... come dire? prudente (si parla di 50.000 copie), e visto che la Bonelli non ne ha più in magazzino, verranno "requisite" le copie in eccedenza nelle zone dove c'è stato un riscontro minore, e ridistribuite in quelle dove l'albo è introvabile.
Noi ne avevamo ordinate altre venti, e speriamo di poterle ricevere...

Novità sul fronte copie?
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 15:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,929
Location:
dal buio

Status:


Bellissimo!!!!!!!! ;) :D :drink2:
 
Web  Top
6 replies since 19/6/2007, 08:49   242 views
  Share