PROSSIME MINISERIE BONELLIANE

« Older   Newer »
  Share  
attilas
view post Posted on 19/5/2007, 12:40




Dopo la bellissima Miniserie Brad Barron del bravo Tito Faraci e l'altrettanto interessante Demian di Pasquale Ruju x quando sono previste le altre miniserie di Carlo Ambrosini, Gianfranco Manfredi e Antonio Serra?
E quali sono i titoli (provvisori)?
:rolleyes:
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 19/5/2007, 12:49




Io so che son in preparazione Volto Nascosto, Ian Dix e una fantascientifica...
 
Top
ro-mario
view post Posted on 19/5/2007, 13:08




le date di pubblicazione non sono ancora state decise: ho sentito recentemente Carlo Ambrosini -per farti un esempio- e nemmeno lui sa quando uscirà IAN DIX (che doveva chiamarsi Pollock).
Il primo numero di Volto Nascosto è pronto da parecchio tempo, e credo che la miniserie sia già a buon punto.
per quanto riguarda la mini di Serra, che a me pare interessante, posso dirti soltanto che è in produzione da parecchio, ma dovrebbe uscire per ultima.
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 09:33
Avatar

utente ultra

Group:
Member
Posts:
2,767
Location:
Casa mia

Status:


A proposito di miniserie Bonelli, mi piacerebbbe leggere qualche commento su Dragonero... C'è un topic in giro?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 12/6/2007, 16:09




ho visto le tavole qualche tempo fa: sono davvero bellissime!
inoltre, a me piace moltissimo come scrivono sia Enoch che Vietti...
non posso che consigliarlo.
In negozio ci crediamo davvero tanto: ne abbiamo ordinate 30 copie (il Bonelli di cui compriamo più copie è Gea (40), poi arrivano Dylan (25), Dampyr e Brendon...), e siamo certi di venderle non solo perché, tra dieci giorni, avremo in negozio gli autori...
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 3/7/2007, 20:57




Pare che Volto Nascosto esordisca a Ottobre...
 
Top
ro-mario
view post Posted on 4/7/2007, 08:02




confermo
 
Top
-logan-
view post Posted on 4/7/2007, 15:53




l'hanno scritto anche su julia, no? :D
 
Top
ro-mario
view post Posted on 4/7/2007, 16:47




questo non lo so: Julia è l'unica serie bonelliana che proprio non riesco a farmi piacere.
e, quindi, non la leggo (tantomeno leggo i redazionali... anzi: rabbrividisco al solo ricordo!).
però confermo la data di uscita.

nessuna nuova, invece, per IAN DIX.
e non si è ancora deciso se il progetto "Lylith" di Enoch diverrà davvero una serie...

p.s.: mi dicono (ma non dò nessuna certezza) che le cover di Volto Nascosto saranno di Massimo Rotundo.
 
Top
8 replies since 19/5/2007, 12:40   317 views
  Share