ssò supper, e me ne frego....

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 24/4/2007, 16:16




io la butto lì:
se vi vengono in mente episodi particolari (non valgono, ovviamente, scene tipo: "imboscata a Tex: gli sparano in cinque, nessuno lo colpisce -tranne un buco nel cappello- lui scende da cavallo, ne fa secchi quattro al primo colpo e, cattura il quinto": altrimenti non esisterebbe il fumetto d'avventura!) in cui un personaggio dei fumetti compie un'impresa decisamente "supper", sfiorando la sottile linea che divide l'eroismo dal ridicolo....

ovviamente, parto io:

DEMIAN n. 12: La Fraternité

bello il rito di iniziazione alla Fraternité.
e non basta essere dei duri: bisogna essere anche dei veri artisti.
si prende un coltello e ci si incide sul petto (da soli!) una cicatrice a forma di spada, con l'elsa e tutto il resto...
okkey: con una buona soglia di sopportazione del dolore, incidersi la pelle è una cosa fattibilissima... (io, comunque, non mi metto in coda per farlo).
la cosa bella è la precisione del disegno che sfoggiano tutti (ma proprio tutti!) i membri della Fraternité...
domanda: e se uno è mancino, s'incide la spada dalla parte sbagliata?
seconda domanda: non sarebbe più semplice farsi fare la cicatrice da qualcun altro (chessò, uno che c'ha un negozio di tatuaggi....)
terza domanda: e se uno sbaglia a fare il disegno, cheffà? un microintervento di chirurgia plastica per mettere tutto a posto eppoi ricominciare da capo?
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 27/4/2007, 19:39




L'UOMO RAGNO - L'ALTRO - CAPITOLO PRIMO

L'Uomo Ragno si convince di poter bloccare dei proiettili "vaganti" stringendoli nei pugni. Uno lo blocca, l'altro invece no e lo ferisce alla mano. Grande errore di valutazione: l'Uomo Ragno non arriva da Krypton.

THE PUNISHER - BENTORNATO FRANK - 100%

Mà Gnucci viene aggredita da 2 orsi nello zoo (stimolati dal Punitore a suon di cazzotti). Le strappano gambe e braccia e lei sopravvive, non sviene, ed è cazzuta!

WOLVERINE - CIVIL WAR

Logan tentando di bloccare nitro per vendicare le vittime di Stamford, vien bruciato vivo, rimane solo lo scheletro... stranamente si rigenera. E' integro! E che cacchio, potevate dircelo prima che Logan aveva il fattore rigenerante nel midollo spinale. Oltretutto, prima vediamo Logan coi denti bianchi e poi li ha color adamantio... Ma l'adamantio glieli ricopre i denti si o no?
 
Top
-logan-
view post Posted on 27/4/2007, 21:35




CITAZIONE (ro-mario @ 24/4/2007, 17:16)
ovviamente, parto io:

DEMIAN n. 12: La Fraternité

bello il rito di iniziazione alla Fraternité.
e non basta essere dei duri: bisogna essere anche dei veri artisti.
si prende un coltello e ci si incide sul petto (da soli!) una cicatrice a forma di spada, con l'elsa e tutto il resto...
okkey: con una buona soglia di sopportazione del dolore, incidersi la pelle è una cosa fattibilissima... (io, comunque, non mi metto in coda per farlo).
la cosa bella è la precisione del disegno che sfoggiano tutti (ma proprio tutti!) i membri della Fraternité...
domanda: e se uno è mancino, s'incide la spada dalla parte sbagliata?
seconda domanda: non sarebbe più semplice farsi fare la cicatrice da qualcun altro (chessò, uno che c'ha un negozio di tatuaggi....)
terza domanda: e se uno sbaglia a fare il disegno, cheffà? un microintervento di chirurgia plastica per mettere tutto a posto eppoi ricominciare da capo?

:lol: :lol: :lol: oggi ho raccontato il tuò post a poli ed è morto dal ridere... :D
 
Top
2 replies since 24/4/2007, 16:16   167 views
  Share