bleach

« Older   Newer »
  Share  
songy
view post Posted on 24/3/2007, 14:07




stamattina son passato all'arcadia ed, oltre a full metal alchemist (son andato li aposta per quello) ho notato che c'erano svariati numeri di bleach, ed ho prontamente preso tutti quelli disponibili.. .. pare proprio ben fatto, ne ho sfogliato solo poche pagine ma sembra bello.. praticamente è la storia di un ragazzo che vede gli spiriti.. e ke scopre di esser il dio della morte (almeno io son arrivato fino li) .. ..


qualcuno di voi lo legge?
 
Top
GarethDrake
view post Posted on 26/3/2007, 09:47




Io lo leggo :) Molto bello, sia dal punto di vista avventuroso che comico.
 
Top
berserkgriffin
view post Posted on 18/4/2007, 10:30




dovreste vedere l'anime anche se sono convinto che in italia non arrivera' mai anche se ci spero!
 
Top
GarethDrake
view post Posted on 18/4/2007, 14:33




Molto carino anche l'anime, almeno fino ai filler
 
Top
songy
view post Posted on 10/5/2007, 18:59




CITAZIONE
dovreste vedere l'anime anche se sono convinto che in italia non arrivera' mai anche se ci spero!

come no?

ma dai, mtv lo prenderà di sicuro!

purtroppo non so dire com'è perchè.. .. ho commesso il grave errore di provare una volta a guardare un amv e, tempo 10 secondi, ho visto un pezzettino di ciò ke accadrà nel numero 13.. .. .. casualmente ho subito spento il video e non ne guardo più (almeno fin che non finisco la serie) (che in giappone, dal sito della jump, son al numero 27 adesso)

SPOILER (click to view)
ecco il sito della jump:

http://jump.shueisha.co.jp/home.html

anke se è in japponese cliccando sulle immagini è facile orientarsi
 
Top
spalatos
view post Posted on 11/5/2007, 14:43




Bleach ha una piccola pecca, se uno si leggew i primi 3 volumetti tende ad annoiarsi quasi subito.
Troppo statico, troppo immediato, troppo scontato.
Ma cambia marcia non appena smette l'introduzione dei personaggi (comunque troppo lunga) ed i combattimenti con i vari "Hollow" ed iniziano gli scontri fra i vari SHINIGAMI.

Comunque consiglio la lettura di questo manga a chi ama azione, leggende e eventi metafisici.
 
Top
GarethDrake
view post Posted on 11/5/2007, 15:15




Vero, è l'assalto alla Soul Society il fulcro della prima serie di Bleach
 
Top
spalatos
view post Posted on 14/5/2007, 12:44




Alla Fumettopoli di ieri, Bleach ha confermato che sta prendendo piede, unfatti il tanto atteso numero 5 (che era temporanemanete esaurito) ci è rientrato e alla fiera se lo sono mangiato...
Anche se Death note rimane in testa alle classifiche sia di vendita che coem fumetto + ricercato...

 
Top
GarethDrake
view post Posted on 14/5/2007, 13:24




Sono i due fumetti del momento.
 
Top
spalatos
view post Posted on 14/5/2007, 20:32




bèh, anche naruto ed fma lo sono,
mentre dragon ball continua ad essere un classico intramontabile... altri passano un po' in sordina come One Piece ed Inuyasha che fanno numeri non da poco, prossimi se no superiori a quelli di naruto.
 
Top
GarethDrake
view post Posted on 15/5/2007, 07:38




Vero gli ultimi numeri di one piece sono spettacolari...
Io sono abbastanza contento della situazione attuale dei manga
 
Top
_zoni_
view post Posted on 16/5/2007, 15:45




ciao volevo sapere se il volume 13 è già uscito e se in fumetteria c'è..
 
Top
ro-mario
view post Posted on 16/5/2007, 16:19




è uscito ieri, se non ricordo male....
 
Top
_zoni_
view post Posted on 16/5/2007, 17:31




grazie, sono appena tornato dalla fumetteria, e l'ho preso, sia quello sia i volumi 3,5,6
 
Top
GarethDrake
view post Posted on 17/5/2007, 07:40




Sabato prima di andare in Tunisia passo a fare scorta ^^
 
Top
18 replies since 24/3/2007, 14:07   405 views
  Share