manga di dragon ball

« Older   Newer »
  Share  
J.P.Adams
view post Posted on 3/10/2006, 16:56




ciao a tutti primo volevo presentarmi e dire che iosono simone.. poi vorrei sapere se vendete i manga di dragon ball e se li vendete se avete tutti i numeri o se posso comprare solo i numeri che mi interessano.. fatemi sapere.. o qui oppure
mandatemi una e-mail se preferite...
([email protected])
 
Top
ro-mario
view post Posted on 3/10/2006, 18:15




chiaro che vendiamo i manga di Dragon Ball....
puoi comprarli in blocco o separati, in una delle quattro versioni uscite finora (il quindicinale, la Deluxe, il New, il Book, la Perfect Edition...)
 
Top
J.P.Adams
view post Posted on 3/10/2006, 18:22




e mi spiegeresti anche la differenza?
sai così per informazione. visto che sono un pò lontano dal negozio non posso venire sempre...
sai magari anche i costi e cose così....
grazie.....

se vuoi e se hai msn il mio indirizzo è:
[email protected]
 
Top
Tesla
view post Posted on 3/10/2006, 21:03




ciao adams! :)
posso solo dirti che c'è un errore grammaticale nella tua firma? altro che "vivere con il pensiero di quel click" :P
 
Top
J.P.Adams
view post Posted on 4/10/2006, 06:23




potete rispondermi?????
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 4/10/2006, 18:54




CITAZIONE (J.P.Adams @ 3/10/2006, 19:22)
e mi spiegeresti anche la differenza?
sai così per informazione. visto che sono un pò lontano dal negozio non posso venire sempre...
sai magari anche i costi e cose così....
grazie.....

se vuoi e se hai msn il mio indirizzo è:
[email protected]

Da lettore ti dico quello che so... i titoli che ti ha elencato Mario sono le diverse edizioni in cui il Manga (perchè comunque è un signor manga) di Dragonball è stato proposto in Italia. L'ultima edizione, tuttora in fase di stampa (le cui uscite sono mensili) è la Perfect Edition. Sui costi e reperibilità lascio la parola ai nostri amici gestori... :B):

Benvenuto comunque...
 
Top
-logan-
view post Posted on 4/10/2006, 19:24




già... dragonball è un ottimo fumetto, e direi uno dei più venduti visto che appena finiscono con una ristampa ne fanno un'altra... :D io mi sono fermato alla prima edizione... :D
 
Top
J.P.Adams
view post Posted on 5/10/2006, 06:28




ma più o meno quanto costano le edizioni? e poi che differenza c'è? cioè non so tipo i colori, magari alcune hanno delle scene in più cose così.. va be ciao a tutti e grazie
 
Top
Tesla
view post Posted on 5/10/2006, 19:56




ehi, un po' di pazienza... è un forum, mica una chat. se vuoi puoi chiedere per pm a mario, oppure telefonare in fumetteria.
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 5/10/2006, 20:21




sono tutte in bianco e nero tranne l'ultima che presenta alcune pagine a colori (si chiama Perfect Edition perchè dovrebbe presentare tutte le pagine anche quelle pochissime a colori). Il costo se non mi sbaglio è attorno ai 5 euro (dell'ultima)... delle altre boh... se fai un salto in negozio puoi anche vedere di persona quel che c'è già di disponibile. Per il resto bisogna attendere che uno dei gestori ti dica qualcosa...
 
Top
J.P.Adams
view post Posted on 6/10/2006, 06:28




ok grazie a tutti. cmq se avete altre notizie postatele che mi fate un piacere...
grazie a tutti

ps
abito un pò lontano dalla fumettereia e poi io non ho non so guidare quindi.....
 
Top
ro-mario
view post Posted on 6/10/2006, 11:07




dunque: la prima serie (quella con i bordini azzurri) è composta da 62 numeri. Credo costino 2,10 l'uno. Sono tutti recuperabili, ma c'impiegano un pò di tempo.
La serie Deluxe, invece, è quella con il bordino rosso: costano 2,60 l'uno, credo siano tutti disponibili, e sono 42 numeri.
I Dragon Ball New sono usciti in contemporanea con i Dragon Ball Book: sono 43 numeri, i primi costano 3 euro l'uno (tutti disponibili), i secondi -che hanno anche una sovracoperta- costano 4.
La Perfect Edition è quella attualmente in pubblicazione: è l'unica versione che comprende le pagine a colori, il formato è più grande, ed i volumi costano 4,00. Al momento, è uscito il numero 9.
Tutte queste collane non sono che la riproposta dell'unica serie a fumetti di Dragon Ball, ristampata in cinque versioni differenti. La migliore dovrebbe essere la Perfect Edition, ma abbiamo in ordine i primi numeri da un sacco di tempo, e non stanno rientrando. Quindi, ci sarà da aspettare un bel pò, credo. In alternativa, ti consiglio la Dragon Ball New.
 
Top
J.P.Adams
view post Posted on 6/10/2006, 11:09




ma cambia molto tra la prima e la seconda? cioè tra la coperta e quella senza?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 6/10/2006, 12:18




no: il fumetto è esattamente lo stesso...
cambia solo il tipo di copertina.
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 6/10/2006, 19:14




C'è da dire che la Perfect Edition presenta oltre a cover nuovissime anche al suo interno la pubblicazione di tutte le cover precedenti, per non parlare ogni tanto dei suoi omaggi in tema Dragon Ball
 
Top
25 replies since 3/10/2006, 16:56   416 views
  Share