domande per BRUNO BRINDISI

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 12/9/2006, 18:45




dunque, il grandissimo (e velocissimo :prrr: ) Bruno Brindisi ha accettato di rispondere alle domande che gli porrete (solito metodo: voi le fate, io gli telefono e riporto le risposte tra virgolette).

Inizio io:

so che stai lavorando al terzo volume della tua serie francese. Puoi dirci qualcosa sulla storia e su come sono stati accolti i tuoi disegni in Francia?

tra pochi giorni sarą in edicola il primo albo a colori del ventennale di Dylan Dog. Posso dire che le ultime tavole ti sono state consegnate dal colorista IERI MATTINA? (beh: tanto ormai l'ho detto....).
č stato un vero tour de force: come l'hai vissuto?

ora tocca a voi (io potrei andare avanti delle ore...)
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 12/9/2006, 19:03




Io ne ho una : spesso il primo numero di una serie č determinante. Bruno, spero non sia un problema se ti do del tu, tu hai avuto l'onore di disegnare il primo albo di Brad Barron, una testata Bonelli che aveva un importante compito sul mercato. Come ti sei sentito ad avere tale responsabilitą? Pensi che tale responsabilitą abbia influito sul tuo modo di realizzare graficamente la storia?

Il mio amico Alessandro ha un'altra domanda:
L'attentato dell'11 settembre al World Trade Center, ti ha "aiutato" a livello d'immaginazione nella rappresentazione grafica dell'attacco a New York da parte degli alieni?
 
Top
Tesla
view post Posted on 12/9/2006, 21:45




caro bruno, č vero che disegnerai il prossimo albo di dyd sceneggiato da sclavi?

:D

mario, lo sto chiedendo a lui, non a te... :P
 
Top
2 replies since 12/9/2006, 18:45   168 views
  Share