Teen Titans

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 24/8/2006, 13:32 by: ro-mario




nella versione "futura", Bart è diventato Flash, e Beast Boy (anche a me viene sempre da chiamarlo Beastie Boy: non so se era il suo nome precedente oppure perché mi confondo con il gruppo musicale...) è... Beast Boy adulto (direi che i suoi poteri e quelli di Animal Man sono abbastanza differenti).
I Titans del futuro ipotetico, quindi, sono: Cassie (Wonder Woman), Conner (Superman), Tim Drake (Batman), Bart Allen (Flash), Lorena (Acquawoman?), Dark Raven e Gar (l'ex Beast Boy). I Titans East, invece, sono Victor Stone (Cyborg 2.0), Captain Marvel (ex Captain Marvel Junior), Rose Wilson (la figlia di Deathstroke, Ravager), Batwoman, Karen Beecher (Bumblebee) e Terra.

Per quanto riguarda Dr. Fate: mi riferivo alla mini, che ho raccontato nell'apposito topic, uscita un paio di anni fa, dalla quale si deduce (beh: lo dicono chiaro e tondo) che il Dr. Fate attuale non è più una manifestazione dell'ordine, ma colui che deve preservare l'equilibrio tra l'ordine e il caos. Ma, forse, si è cercato di eliminare quella mini dalla continuity DC...

La nuova Speedy è sieropositiva, e la sua storia è narrata sulla serie di Green Arrow, dalle parti del numero quaranta.

Anche a me piace un sacco Dick Grayson, e sto pensando seriamente di recuperare tutta Nightwing: ho leggiucchiato qualcosa qua e là, e non m'è parsa malaccio, come serie...
Me lo ritrovo spesso su Birds of Prey (ora sono indietro di un paio d'anni con la lettura: da quando è arrivata ai testi Gail Simone. E non mi ricordo se sta ancora assieme a Oracle o no) e mi piace parecchio, sugli Outsiders (anche se i numeri prima di One Year Later, secondo me, hanno un vistoso calo qualitativo).

p.s.: indovina chi è appena tornato, giusto per fare un saluto? Jason Todd..........
 
Top
11 replies since 22/8/2006, 16:16   649 views
  Share