Sabato 24 Settembre, I FANTASTICI QUATTRO

« Older   Newer »
  Share  
Chidori_Kaname
view post Posted on 19/9/2005, 16:11




PRRRRRRR cosa ridi tu????

AHAHHAHAHAHAH
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 19/9/2005, 17:58




Ah, è così? Cioè la gente si organizza e poi uno boicotta?
Beh, pzienza, vorrà dire che saremo solo in una dozzina...
 
Top
Chidori_Kaname
view post Posted on 19/9/2005, 18:00




No è che a quanto ho capito coloro cui interessava vedere il film potevano solo ieri.... happy.gif
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 21/9/2005, 07:43




Al momento di confermati siamo in 15
 
Top
nismo400R
view post Posted on 21/9/2005, 10:24




CITAZIONE
Ieri sera mi sembra che qualcuno sia andato a vederlo!


CITAZIONE
hihi

ahahahahahahahahah!!!!
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 22/9/2005, 07:43




Ok, ultimo up-date. Confermati in 14. Biglietti ritirati. Anzichè 7.70 € farò pagare 7.50 €.
Al cassiere si è slogata la mascella appena gli ho detto 14 biglietti.... ahahahah! Occupiamo tutta l'ultima fila centrale! E alla fine, u mega applauso! Ahahahahahah!
 
Top
Eric
view post Posted on 22/9/2005, 09:23




CITAZIONE (Leonardo84 @ 22/9/2005, 08:43)
Ok, ultimo up-date. Confermati in 14. Biglietti ritirati. Anzichè 7.70 € farò pagare 7.50 €.
Al cassiere si è slogata la mascella appena gli ho detto 14 biglietti.... ahahahah! Occupiamo tutta l'ultima fila centrale! E alla fine, u mega applauso! Ahahahahahah!

La mia mamma invece oggi mi farà le patatine fritte.
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 22/9/2005, 10:10




CITAZIONE (Eric @ 22/9/2005, 10:23)
CITAZIONE (Leonardo84 @ 22/9/2005, 08:43)
Ok, ultimo up-date. Confermati in 14. Biglietti ritirati. Anzichè 7.70 € farò pagare 7.50 €.
Al cassiere si è slogata la mascella appena gli ho detto 14 biglietti.... ahahahah! Occupiamo tutta l'ultima fila centrale! E alla fine, u mega applauso! Ahahahahahah!

La mia mamma invece oggi mi farà le patatine fritte.

Pensavo ti avrebbe preparato pop-corn... l'hai capita? Pop-corn, film - cinema ...ahahahah a volte son una sagoma
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 25/9/2005, 14:35




Bellissimo, anzi no, FANTASTICO! Ho avuto quasi un infarto talmente era come me lo aspettavo! Grandioso! Per poco non piangevo dalla contentezza! E in più ho fatto partire un fragoroso applauso in sala! E' decisamente IL FILM dei Fantastici Quattro! E' la decisiva via di mezzo tra Ultimate e Marvel Universe normale! Se per me il massimo è stato SPIDER-MAN 2, al secondo posto ci piazzo senza indugio FANTASTIC FOUR! (Nomination speciale a parte per SIN CITY cmq). Nello stile è una via di mezzo tra SPIDER-MAN e X-MEN. LE caratterizzazioni dei personaggi sono sputate identiche! Reed genio, che rende l'amore un calcolo matematico probalistico! Sue la mammina del gruppo nonchè donna sfrustrata per aver pari attenzione dagli uomini! Johnny è il testa calda dei fumetti! Ben è il cuore del gruppo! Alicia è... Alicia (a parte il fatto che è afro-americana (ultimate?) ma ciò non disturba, anzi migliora!). Destino è quel ricercatore di potere, che lascia in gioventù il proprio passato per riabbracciarlo in finale. Stan Lee meriterebbe l'oscar come miglior comparsata! Effetti speciali giusti! Il Baxter Building è come ce lo aspetteremmo nella realtà! Che altro dire se non... FANTASTICO!!! Veramente FANTASTICO! E chiunque ne parlerà male, non avrà capito un razzo, sul serio! E' un film FANTASTICO!
 
Top
arcobalenotturno
view post Posted on 26/9/2005, 09:30




mah.. i commenti troppo entusiastici mi creano più diffidenza di un commento critico...
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 26/9/2005, 13:46




Quando i sentimenti che provi sono molto "alti" è impossibile essere critici. PEr questo non farò a breve una relazione critica del film, perchè era esattamente ciò che volevo (forse un pò di più a dire il vero) e veramente mi sono emozionato! Quindi il mio è un commento di cuore!
 
Top
25 replies since 12/9/2005, 17:22   930 views
  Share