FINALISSIMA
Poll choicesVotesStatistics
Massimo Carnevale: JOHN DOE n. 21: "Morte in diretta" (cod.193)15 [50.00%]
Fabio Celoni: BRAD BARRON n. 1 "Non umani" (cod.57)9 [30.00%]
Enea Riboldi: DAMPYR n. 64 "I sogni di Lisa" (cod.27)6 [20.00%]
This poll is closed (Voters: 30)

FINALISSIMA

« Older   Newer »
  Share  
Joker2099
view post Posted on 7/7/2006, 13:08




Incredibile ma non sono riuscito a portare in finale neanche il Magico Vento di Corrado Mastantuono! Ed alcune erano veramente fantastiche...

Ma sono l'unico che pensa che Red Baron se non avesse una divina colorazione al computer sarebbe la cover piu banale del mondo???
 
Top
arcobalenotturno
view post Posted on 7/7/2006, 13:43




anche per me, molto delle cover di BB è dovuto al colore, infatti più le guardo meno mi piacciono, al contrario di quelle di Carnevale che più le vedo più mi piacciono...
 
Top
Colei che...
view post Posted on 8/7/2006, 10:14




Non è facile fare cover innovative il una casa editrice come la Bonelli, tradizionalista per eccellenza. Carnevale ha sicuramente molte più possibilità di sperimentazione.

Voto BB, ma trovo che anche la copertina di Dampyr sia bellissima!!
 
Top
Tesla
view post Posted on 8/7/2006, 10:43




te pareva che votava BB... :P
 
Top
Colei che...
view post Posted on 8/7/2006, 12:27




CITAZIONE (Tesla @ 8/7/2006, 11:43)
te pareva che votava BB... :P

Ho semplicemente votato per quella che penso sia la migliore delle tre! :P

:multijump:

 
Top
ro-mario
view post Posted on 8/7/2006, 14:21




CITAZIONE (Colei che... @ 8/7/2006, 13:27)
CITAZIONE (Tesla @ 8/7/2006, 11:43)
te pareva che votava BB... :P

Ho semplicemente votato per quella che penso sia la migliore delle tre! :P

:multijump:

confermo che "colei che" è sempre stata un'entusiasta di Brad Barron, anche prima che... beh: che ovvi motivi (per chi li conosce, per esempio: me! :prrr: ) facessero (ma esisterà, poi, la parola "facessero"?) dare per scontato il suo voto................

per Mastantuono: lo ritengo il miglior copertinista italiano, dopo Carnevale... lo davo tra quelli "certi" di arrivare in finale. Battuto dal tanto vituperato Riboldi (che potrebbe tranquillamente arrivare secondo. C'è da dire, però, che la copertina potrebbe essere "trascinata" dalla forza della storia, visto che "i sogni di lisa" è uno degli albi più belli in assoluto di Dampyr. E, comunque, a me Riboldi è sempre piaciuto).
Morale della favola: a forza di parlarci addosso, forse, iniziamo a dare per scontato che la maggior parte della gente sia della nostra stessa opinione. Beh, non è poi così vero, no?

beh, se vince (come pare) "morte in diretta", almeno io e Birubiru potremo dire: "io l'avevo detto!" (Napoli, Comicon: si era solo, se non ricordo male, al secondo turno....)
 
Top
Tesla
view post Posted on 8/7/2006, 19:14




CITAZIONE
beh, se vince (come pare) "morte in diretta", almeno io e Birubiru potremo dire: "io l'avevo detto!" (Napoli, Comicon: si era solo, se non ricordo male, al secondo turno....)

biru l'aveva detto anche a milano! grande! ma non vale, biru c'ha i poteri... :P
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 9/7/2006, 11:12




E per la premiazione come fate?
 
Top
Tesla
view post Posted on 10/7/2006, 11:06




CITAZIONE (Leonardo84 @ 9/7/2006, 12:12)
E per la premiazione come fate?

prima della premiazione faranno tirare i calci di rigore a carnevale e celoni. la porta coincide con la vetrina... CRAAASHH! :lol:
 
Top
Dioniso
view post Posted on 11/7/2006, 20:11




JD, adoro Carnevale anche se penso che questa non sia una delle migliori che c'erano in concorso quest'anno!
 
Top
Furikuri
view post Posted on 13/7/2006, 16:58




senza ombra di dubbio la" Morte in diretta".... :hola:
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 16/7/2006, 11:19




Posso dirlo ufficialmente: ho centrato il pronostico con 4 mesi di anticipo :)
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 16/7/2006, 14:06




Bene... a quando la festa sul podio?
 
Top
27 replies since 2/7/2006, 10:18   1307 views
  Share