lady oscar

« Older   Newer »
  Share  
BiRuBiRu
view post Posted on 27/7/2006, 17:27




Non mi sono mai preoccupato del rapporto tra Andrè e Oscar.
Andrè mi ha dato sempre l'aria di un piccolo torello.

Io sarei curioso di sapere se alla fine Holly Attom ha ceduto alla corte di Patty!
Un'intera generazione di ragazzi è ancora convinta che venga prima il calcio e poi le femmine. :D
(....io ho smesso di giocare a calcio a 18anni :) )
 
Top
ro-mario
view post Posted on 27/7/2006, 19:36




sai che sono curioso anch'io?
c'è qualcuno che sa com'è andata a finire, tra Holly e Patty?
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 28/7/2006, 16:17




http://www.odino.com/players.htm

CITAZIONE
E' il protagonista della serie e probabilmente il miglior calciatore giapponese di sempre. Innamorato del pallone sin da bambino, il suo sogno è di andare a giocare in Brasile da professionista (non si capisce poi il perchè, dato che da che mondo è mondo i calciatori brasiliani sognano di emigrare al più presto). Sviluppa un rapporto ambiguo con Roberto Sedinho, ex della nazionale brasiliana, che ha dovuto lasciare il calcio per un infortunio agli occhi. E' gentile, generoso, un leader, ecc. ecc. insomma tutte le caratteristiche necessarie per essere il protagonista di un cartone giapponese (dove i buoni si riconoscono dalla limpidezza e vastità delle pupille e la loro generosità è direttamente proporzionale alla quantità di luci che vi si riflettonono). Ovviamente è dotato di notevole spirito di sacrificio; si fa ridurre le fratture a bordo campo, gioca infortunato, e altre amenità. Alla fine del liceo se ne va in Brasile nel San Paolo e diventa giocatore professionista, ritorna a casa solo per le partite della nazionale, di cui è sempre il capitano.Dopo il vittorioso Mondiale Giovanile di Parigi sposa la sua Sanae (Patty) e viene acquistato dal Barcellona.

:D<
 
Top
17 replies since 11/3/2006, 08:27   392 views
  Share