SMALLVILLE

« Older   Newer »
  Share  
thelichking
view post Posted on 16/9/2005, 00:25




e che dice la profezia indiana?
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 22/9/2005, 07:45




non perdetevi la prossima puntata ... apparirà FLASH!
La profezia riguarda l'eterno scontro tra Luthor e Superman
 
Top
Klonni
view post Posted on 11/1/2006, 15:51




la quinta serie cmq va calando
il primo episodio è stupendo!!
poi fino all'ottavo silenzio totale...

nella serie di personaggi della dc compare acquamen,zod (se nn erro) e il professore universitario di clarck nn lasciano capire se possa essere brainiac o un'invenzione della serie

cmq da smallville sarà tratto uno spin-off con acquaman


 
Top
Leonardo84
view post Posted on 4/2/2006, 11:20




Forse andrà calando per te, ma in realtà la quinta serie è l'atto finale di un remix importante, quello dei 2 film di Superman... Esatto, non dico altro per non spoilerare troppo ma SMALLVILLE è esattamente il remix moderno dei 2 SUPERMAN di Donner.
E per finire un'ultima chicca: lo sapevate che inizialmente volevano girare SUPERMAN in Italia?
 
Top
Klonni
view post Posted on 6/2/2006, 22:45




va calando la serie te lo dico io
c'è giusto un'episodio o 2 interessanti, il primo e il 12 dove muore
Johnatan Kent, il papà di Clark
ma x il resto poca roba...

Edited by Klonni - 6/2/2006, 22:46
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 4/4/2006, 20:03




Concluse le riprese della prima serie (ma secondo me solo della puntata pilota) di "Mercy Reef", il telefilm dedicato ad Aquaman
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 28/5/2006, 17:57




Se la quinta stagione di smallville è finita poco tempo fa negli USA (da noi arriva a settembre su ITALIA1)... non preoccupiamoci perchè arriva la sesta stagione!!!Il network CW, infatti, ha confermato per un'altra stagione, la sesta, il serial "Smallville". Mentre per Mercy Reef dovremo aspettare ancora un bel pò, nonostante il trailer apparso poco tempo fa in internet fosse molto interessante...


ATTENZIONE, IL POST SOTTO CONTIENE UN ENORME SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA QUINTA STAGIONE DI SMALLVILLE CHE DEBUTTERA' A SETTEMBRE IN ITALIA.

Edited by Leonardo84 - 29/5/2006, 20:14
 
Top
Klonni
view post Posted on 28/5/2006, 19:27




SPOILER (click to view)
si visto che finisce con clarck intrappolato in uno di quei quadri da zod che e' entrato il lex
finisce veramente di me**a e la sesta stagione e' stata gia' annunciata dalla CW (iniziera' tra sett/ott come sempre)


acquaman inizia a settembre a detta della cw

Edited by ro-mario - 30/5/2006, 00:00
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 29/5/2006, 19:13




Klonni potevi metterlo in opzione spoiler la trama... così l'hai rovinata a chi segue la serie e non l'ha ancora vista (a meno che faccia una capatina su You Tube come me o la scarichi come qualcun'altro).
 
Top
ro-mario
view post Posted on 29/5/2006, 23:01




risolto tutto io.
clap clap, un applauso per il mario......
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 30/5/2006, 18:44




Grazie Mario.. io ho provato a tamponare mettendo una frase d'attenzione nel post precedente. Spero che nessuno si sia rovinato la sorpresa...
 
Top
Klonni
view post Posted on 30/5/2006, 19:08




Era uno spoilerino da niente, suvvia! :P
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 31/5/2006, 19:15




CITAZIONE (Klonni @ 30/5/2006, 20:08)
Era uno spoilerino da niente, suvvia! :P

Come quelli che al tempo dell'uscita del film L'IMPERO COLPISCE ANCORA uscivano urlando Lord Fener (che traduzione di m###a) è il padre di Luke.
 
Top
ro-mario
view post Posted on 1/6/2006, 07:21




ora... io, le serie televisive, le guardo soltanto in dvd.
eqquindi, di Smallville ho visto solo qualche puntata.
Perciò, lo spoiler di Klonni non l'ho letto e non so se è cosa grande o piccola.
Però... Darth Fener è davvero una traduzione (traduzione???) immonda.
Ho sempre avuto il sospetto che lo si sia preferito al nome originale per evitare battute del tipo "Darth Water". Con conseguenti facili commenti tipo: "che cesso di film...".
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 1/6/2006, 19:28




CITAZIONE (ro-mario @ 1/6/2006, 08:21)
ora... io, le serie televisive, le guardo soltanto in dvd.
eqquindi, di Smallville ho visto solo qualche puntata.
Perciò, lo spoiler di Klonni non l'ho letto e non so se è cosa grande o piccola.
Però... Darth Fener è davvero una traduzione (traduzione???) immonda.
Ho sempre avuto il sospetto che lo si sia preferito al nome originale per evitare battute del tipo "Darth Water". Con conseguenti facili commenti tipo: "che cesso di film...".

Mario hai presente quando l'Imperatore battezza Darth Vader in Episodio 3? Non ti è venuto in mente che gli è venuto un rantolo? :lol:
 
Top
45 replies since 2/9/2005, 20:02   851 views
  Share