OST Anime!

« Older   Newer »
  Share  
redraven
view post Posted on 27/10/2005, 15:59




mmm direi nache io cowboy bebop, escaflowne ma anche quelle di trigun mi piacciono abbastanza ^^

ora come ora vado matto per quelle di flcl (edita dai pillows gruppo j-pop j-rock ^^ )
 
Top
spalatos
view post Posted on 2/11/2005, 00:22




Tralasciando le classiche, direi COWBOY BEBOP, ESCAFLOWNE, e devo dire con immenso dispiacere che la canzone ZANCOKU NO TENSHI NO TESE (credo sia questo il titolo, anche se non credo sia scritto in modo corretto), non è male.
Forse è interessante anche quella di WOLF'S RAIN ma ho sentito la sigla e solo quella una volta, non abbastanza quindi per dare un reale giudizio.
 
Top
nismo400R
view post Posted on 2/11/2005, 19:47




zankoku na tenshi no these o te-ze...le canzoni di wolf's rain nn sono belle...di più...sono spettacolari...grande Yoko
 
Top
Pirolince
view post Posted on 4/11/2005, 21:08




anche io recentemente ho provato ad ascoltare Flcl. veramente interessanti.
cmq tra le mie preferite ci sono Evangelion, Trigun(strabello), la Città Incantata (i film di Mihazaki in generale), Cowboy Bebop.....

in Rahxephon qualcuna è veramente carina, ma le altre fanno più atmosfera che musica.
altra colonna sonora che non mi uscirà mai dalla testa è quella di Final Fantasy 8..... semplicemente bellissima.
 
Top
nismo400R
view post Posted on 4/11/2005, 21:45




CITAZIONE
altra colonna sonora che non mi uscirà mai dalla testa è quella di Final Fantasy 8..... semplicemente bellissima.

wink.gif grande FF8...ma anche FF-X
 
Top
19 replies since 31/7/2005, 17:43   483 views
  Share