Qual'è per voi il Manga più bello degli ultimi anni?

« Older   Newer »
  Share  
Chidori_Kaname
view post Posted on 5/7/2005, 17:18




Epperò... nemmeno a me piacciono le cose troppo pucciose... ... stonano!
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 17:19




neanche a me...il troppo stona.....un pochino di roba pucciosa va bene....ma troppo no!
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 17:26




Per categorizzare le cose pucciose io ho solo due misure: quando non ci sono, e quando ce ne sono troppe.
 
Top
Chidori_Kaname
view post Posted on 5/7/2005, 17:35




CITAZIONE (Eric @ 5/7/2005, 18:26)
Per categorizzare le cose pucciose io ho solo due misure: quando non ci sono, e quando ce ne sono troppe.

Sì anche io la penso come te! Se ci sono cose pucciose ce ne sono decisamente troppe!
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 20:47




no, io scelgo anche le vie di mezzo^^' eheheh
 
Top
nismo400R
view post Posted on 5/7/2005, 20:53




Buona sera atutti come va ?
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 21:02




sera^^...tutto come sempre (ecco detto...un tag proprio ci servirebbe ahahah)
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 21:48




QUOTE (Cry... @ 5/7/2005, 17:21)
e poi nana...

Segnalo, nel caso non lo sapessi, o non lo sapesse qualche altra lettrice, che è in produzione un live movie sulla storia di Nana e Hachi.

Il link al sito ufficiale è questo: http://www.nana-movie.com/

Nana Oosaki e Hachi mi paiono azzeccate. In compenso Ren sembra un cosplayer, ma nemmeno di quelli fatti bene.
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 21:54




ohh, è pure informato....ehh si vede che sei l'amantehhh degli shoujoooh!-___-
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 21:56




...

No, l'ho detto: ho una memoria ferrea, precisa, e metodica, per qualsiasi stronzata sia inutile, brutta, o a volte persino dannosa.
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 22:29




già già u__u
 
Top
Chidori_Kaname
view post Posted on 5/7/2005, 23:46




Aaaaaaaaaaaaah quindi anche la mia piccolissima dolcissima gif di Kaname presa dalla sigla di Fumoffu è dannosa e insignificante???

 
Top
Eric
view post Posted on 6/7/2005, 07:25




Dannosa non direi, però il riuscire a identificare un particolare di una sigla di un anime mai arrivato in Italia in un'immagine non direi che sia una conoscenza e un'abilità particolarmente utile ed interessante.
 
Top
Cry...
view post Posted on 6/7/2005, 09:54




grazie x l'info eric!!!
 
Top
Indy9
view post Posted on 6/7/2005, 12:40




CITAZIONE (nismo400R @ 4/7/2005, 22:45)
Di sicuro vi state chiedendo "Che barba sempre le solite discussioni su qual'è il manga più bello, il personaggio maschile/femminile più interessante, ecc...ecc..."
Però bisognerà pur iniziare con qualche argomento no vi pare
Allora, per quanto mi riguarda, il manga che mi stà apposionando di più è 20th Century Boys, la storia narrata è bellissima, tipica di un film di fantascienza non vi pare, poi c'è anche Evangelion su quest non dico nulla perchè ormai credo che sia stato detto tutto o quasi (visto che dopo dieci anni se ne parla ancora non mi sembra il caso)
Comunque fatemi saper il vostro parere (o insulti)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I miei preferiti sono GTO e non vedo l'ora che arrivino le nuove saghe in tema di quando l'era un cet,l'altro fumetto mio preferito è DLIVE (certo non è il top dei top però non è affatto male come impostazione,diciamo che tende a diventare un pò sul fiacco) però il più bello in assoluto che io abbia mai letto sarà e rimarrà per sempre è il mitico LUPIN (Rupen) III°, con la sua semplicità e comicità fuori dal comune disegnato e tradotto in tutto il mondo non stanca mai ed è sempre seguito da persone di tutte le età sia in fumetto che in cartone animato.....
 
Top
165 replies since 4/7/2005, 21:45   2536 views
  Share