Qual'è per voi il Manga più bello degli ultimi anni?

« Older   Newer »
  Share  
Chidori_Kaname
view post Posted on 5/7/2005, 16:35




CITAZIONE (Eric @ 5/7/2005, 17:27)
A questo punto, vista la diramazione della discussione, non sarebbe più comodo aprire thread tematici?

Beh... mi sembra l'idea migliore

Io ti capisco che non ti piaccia X.... o piace o non piace!
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 16:36




No, è che temo di essere sostanzialmente omofobo e vedere le occhiate languide tra Kamui e l'altro Kamui mi turba perché sono un animo candido e sensibile, e poi non dormo la notte.
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 16:39




CITAZIONE (Eric @ 5/7/2005, 17:27)
Sarà che io ho un'idiosincrasia per le Clamp, lo shojo (la mia kryptonite), le sfumature shonen ai, nonché ultimamente i manga stessi (li sto segando tutti), però X davvero non l'ho retto. Credo di aver bloccato la pubblicazione tipo al nono o decimo volume (Panini, non Jade), e sostanzialmente quanto non sopportavo era la dilatazione di NULLA per interi capitoli, con riflessioni su quanto fosse difficile tenersi i capelli puliti a Tokyo con tutto quello smog... un dramma.

Poi capisco di non essere essenzialmente nel target delle Clamp, in quanto uomo, in quanto eterosessuale, in quanto allergico al kawaii... anche se tutto sommato Tokyo Babylon non mi era dispiaciuto (pur ammazzando volentieri Hokuto).

A questo punto, vista la diramazione della discussione, non sarebbe più comodo aprire thread tematici?

si buona idea^^

ma povere Clamp ç___ç....me invece le adora! sono tra le mie mangaka preferite^^...e ho preso tutto quell che di loro è uscito o esce...

Lawfull drug...fichissimo**....ahh, mi scompisciavo dal ridere...peccato che anche quello sia fermo...sob.....

si si, Chidori, attenderemo insieme la fine di X...dopotutto manca solo un numero e mezzo......(Asuka non stressare troppo!!!è__é) se ti interessa posso darti un link dove firmare la petizione riguardo al finale di X, perchè la redazione di Asuka l'ha interrotto perchè considerato troppo violento (come se prima X fosse un covo di robe dolciose e pucciose bah...)
 
Top
Chidori_Kaname
view post Posted on 5/7/2005, 16:47




CITAZIONE (Eric @ 5/7/2005, 17:36)
No, è che temo di essere sostanzialmente omofobo e vedere le occhiate languide tra Kamui e l'altro Kamui mi turba perché sono un animo candido e sensibile, e poi non dormo la notte.

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!

........ beh beh beh beh..... effettivamente un uomo potrebbe avere dei disturbi! ih ih ih
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 16:53




QUOTE (lilie @ 5/7/2005, 17:39)
si si, Chidori, attenderemo insieme la fine di X...dopotutto manca solo un numero e mezzo......(Asuka non stressare troppo!!!è__é) se ti interessa posso darti un link dove firmare la petizione riguardo al finale di X, perchè la redazione di Asuka l'ha interrotto perchè considerato troppo violento (come se prima X fosse un covo di robe dolciose e pucciose bah...)

Beh, le robe dolciose e pucciose per esserci c'erano, e pure quelle lacrimevoli e frignone.

Finale violento? La mia paura era proprio l'opposto, che finisse come nel film dove:

Kamui parla a Fuuma, questi si pente e si converte al vangelo, e limonano felici.


Unico momento divertente che ricordo, sull'unghia?

Arashi che estrae la spada dal suo corpo, Nekoi che esclama "comodo così! Chissà dove la teneva", e Sorata che aggiunge "non lo so, la nostra è ancora una relazione platonica".
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 16:56




aahahahaha....
no, non finirà certo come nel film.....e suppongo neanche molto come nella serie animata.....
robe lacrimevoli ci sono quelle si.....ma di robe pucciose non ne ho viste molte^^'....non ne è zuppo come altri shoujo insomma.....
 
Top
Chidori_Kaname
view post Posted on 5/7/2005, 16:59




Mah... nemmeno io penso finirà come il film...
E poi non è vero che è così sdolcinato... daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 17:00




concordo^^
cmq ho aperto un topic per continuare la discussione su X ^^
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 17:01




Beeeh, io i siparietti di Sorata, con tanto di ventagli, li ho visti... così come le sbrodolate da Hello Kitty di Nekoi (quando abbraccia Kusanagi perché pure lui vede il cane m'è venuta voglia di smettere di fumare ed iniziare con qualcosa di migliore, tipo la dipendenza dal Prozac).

Che in altri shojo ce ne siano di più, è assodato.

Ma pure qui secondo me non se ne scappa molto.

Anche se c'è da dire che sono io che non vado d'accordo con gli shojo in genere, e i manga sentimentali o delle Clamp.

Gli shojo che possiedi alla fine ti possiedono, direbbe Tyler Durden.
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 17:03




ohh, fica questa frase!**

beh, c'è anche da dire che sono manga creati per le ragazze...quindi è anche abbastanza normale che a un ragazzo possano non piacere...anche se io conosco tanti ragazzi a cui piacciono gli shoujo un "po' meno shoujo mieloso storia d'amore" come possono essere appunto i manga delle Clamp, della Yuki e via dicendo^^
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 17:06




QUOTE (lilie @ 5/7/2005, 18:03)
anche se io conosco tanti ragazzi a cui piacciono gli shoujo un "po' meno shoujo mieloso storia d'amore" come possono essere appunto i manga delle Clamp, della Yuki e via dicendo^^

Anche io ne conosco. Però non lo ammetterò mai, nonostante possiate dimostrare il contrario.

Solo bella gente, io.
 
Top
Chidori_Kaname
view post Posted on 5/7/2005, 17:09




CITAZIONE (Eric @ 5/7/2005, 18:01)
Gli shojo che possiedi alla fine ti possiedono, direbbe Tyler Durden.

Come non quotare la tua frase!!!! Se devo essere sincera nemmeno a me piacciono come disegnano e scrivono le CLAMP... X è l'unico shojo che ho di loro

Daaaaai Eric... come sei omone!
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 17:11




aahhahahaha.....bene!^^ come me "disconosce" le personcine che leggono la Ai Yazawa o la Yoshizumi! quelli si che fan venire il latte alle ginocchia -____-
 
Top
Eric
view post Posted on 5/7/2005, 17:14




QUOTE (lilie @ 5/7/2005, 18:11)
aahhahahaha.....bene!^^ come me "disconosce" le personcine che leggono la Ai Yazawa o la Yoshizumi! quelli si che fan venire il latte alle ginocchia -____-

Eh, non sei credibile con lo slide show di tutte le immagine pucciose!

(Occhei, me ne vado, ma intanto fischietto con nonchalanche...).
 
Top
lilie
view post Posted on 5/7/2005, 17:16




oeh, dove stanno le immagini pucciose? a parte la fanart con Camus e Hyo.....altra roba pucciosa non ne vedo!°°

 
Top
165 replies since 4/7/2005, 21:45   2536 views
  Share