Anche io posso?, oramai nn ho + speranze di imparare a disegnareç_ç

« Older   Newer »
  Share  
Satiro88
view post Posted on 24/5/2009, 17:48




Ciao a tutti!spero che un giorno questo messaggio arrivi ai posteri visto che son mesi e mesi che questa sezione non viene toccata XD.Secondo voi,voi santoni dei fumetti,alla mia veneranda età di 21 anni,fin d'ora dedicata allo studio,potrei mai imparare a disegnare in maniera decente?non dico al livello di un disegnatore marvel sia chiaro xD però i fumetti della marvel mi sono sempre piaciuti tantissimo per via delle storie e dei particolari disegni,vi ho fantasticato molto sopra e mi sarebbe piaciuto imparare ad scarabocchiare qualcosa..Saluti o gente!
 
Top
ro-mario
view post Posted on 28/5/2009, 18:42




certo che puoi!!! nulla è impossibile, se ti metti d'impegno... puoi partire leggendo qualche libro sulle basi del disegno, per esempio. A breve, poi, organizzeremo degli stage per principianti del disegno, in negozio, a prezzi decisamente "popolari"... su internet puoi trovare dei siti che aiutano gli aspiranti disegnatori.
oppure, puoi fare "di testa tua", iniziando a consumare gomiti e matite su fogli bianchi: potrà sembrare ovvio, ma il metodo migliore per migliorare i propri disegni è proprio quello di disegnare, disegnare e poi disegnare ancora. Inizia copiando gli autori che ti piacciono di più: la ricerca di uno stile personale può venire anche dopo. All'inizio concentrati sulle anatomie, sulle prospettive e sui movimenti.
 
Top
1 replies since 24/5/2009, 17:48   48 views
  Share