i giocat(t)ori del pallone...

« Older   Newer »
  Share  
Diablo
view post Posted on 26/9/2007, 20:12




CITAZIONE (il.Benci @ 26/9/2007, 14:45)
ieri prestazione ancora peggiore di setitmana prima...

non credevo di doverlo dire ma Diablo diventa un elemento necessario...

PS: Diabbolo guarda che anche ballare al venerdì sera ubriaco fradico non fa molto bene alla caviglia, l'hai detto questo al medico?

:drink2:

:D Necessario? Grazie...
 
Top
Diablo
view post Posted on 1/10/2007, 21:41




MARTEDI TORNO!!!

YAHOOOOOOOOOOOOOOOO

(appena sento affaticamenti vari e dolori mollo)
 
Top
SOULSTONE
view post Posted on 2/10/2007, 18:30




DENIS:
tenuta da gioco: scarpette rosse, maglietta che non mi viene in mente.

Buon difensore, anche se esagera spesso nel tenere la palla. E' "abbastanza" rissoso e gli girano le balle ogni volta che gli si fischia un fallo contro. Quando perde palla, invece, è sempre perché l'avversario ha fatto fallo.
Appena può, dà del "frocio" a chiunque. Tanto odio, secondo noi tutti, è giustificabile solo con problemi -che, evidentemente, ha- di omosessualità repressa. Infatti, stiamo molto attenti a raccogliere le saponette, sotto la doccia, se è nelle vicinanze.

Scena mitica: "avete pagato tutti, stasera?" e lui: "sì, perché?" (no comment)


///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

* maglietta bianca/arancio presa "in prestito" sul suo ex lavoro in Bticno 2005/2006
maglietta nera con scritto il suo nome dietro originale di quando giocava... NELLA FIORENTE!!

buon difensore buon fiato... se solo passasse la palle 1 volta in 3 partirte e nn tentasse di driblare 2/3 attaccanti avversari davanti alla sua porta -.-' x poi lamentarsi che nessuno torna in difesa...
Crede che la parola"frocio" sia un intercalare che fa figo infatti lo "SPAMMA" a gogo tanto che io quando gioco dico sempre " io gioco solo con gli omosessuali"...infatti ho sempre in squadra le stesse persone nn capisco.. forse mi si prende alla lettera...
ABITAT..Essendo la doccia dell'acqua che cade x lavarsi via il docciaschiuma al cioccolato ^^ che x molto tempo ha portato lo si puo trovare in slip fuori dagli spogliatoi sotto la pioggia...

scena mitica :

SCENA MITICA:..... NON è CHE MI PRESTI %&##%& EURO CHE POI TE LI RESTITUISCO DOMANI!!!???

OOPS DIMENTICAVO.... TANTO X SAPERE CHI SONO...ROBY... E MO CHE LA COSCIA REAGISCE TORNERO PRESTO SUI CAMPI DI GIOCO :lacrimoni:
 
Top
il.Benci
view post Posted on 7/10/2007, 21:49




presto grazie al robertino il sorpresone :D

Edited by ro-mario - 9/10/2007, 19:53
 
Top
Diablo
view post Posted on 16/10/2007, 20:47




Allora ce la giochiamo venerdì, ufficiale...
 
Top
19 replies since 7/9/2007, 13:45   320 views
  Share