Edizioni ARCADIA: inizia l'avventura...

« Older   Newer »
  Share  
Leonardo84
view post Posted on 29/8/2007, 20:54




qualche novità sulle uscite?
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 00:34
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


si infatti! sono curioso anche io! :D
 
Contacts  Top
ro-mario
view post Posted on 30/8/2007, 12:34




domani avremo finalmente "in mano" l'albo per il decennale di Jonathan Steele: sono tre giorni che incrociamo le dita sperando che non venga una ciofeca... (a video è bellissimo, ma abbiamo avuto troppe delusioni in fase di stampa, ai tempi della fanzine, per non tremare un pochino!)

stiamo finendo di impaginare "4 volti della paura", che dovrebbe andare in stampa la prossima settimana.

sono arrivate le prime matite (di Michela Da Sacco) per Maisha. A me paiono ottime, ma non avevo dubbi.

sabato 8 visioneremo quelle di Giada.

tra qualche giorno Riboldi tornerà dalle ferie, ed entro il 20 settembre dovremmo avere la cover di Giada.

non ho aggiornamenti su Self Service, ma credo che i lavori stiano procedendo senza intoppi.

ieri sera ho parlato con un autore americano che sta spingendo per farsi pubblicare da noi (nulla di mainstream... diciamo che, del suo albo, ne avevo parlato bene parecchio tempo fa proprio su questo forum).

stiamo aspettando la risposta per due altre licensing (una è probabile ma non certa, anche se sembra ci sia una specie di mini-asta, per la seconda... la vedo dura): nuovi dettagli appena mi potrò sbilanciare un pochino....

stiamo già guardando i primi progetti per Napoli (aprile 2008).

stiamo lavorando come dei pazzi (avrei detto "negri", qualche anno fa, ma ora c'è il problema del politically correct (approposito: a me sta sui coglioni, il "PC"...)). E domani andremo a Lugano...
 
Top
spalatos
view post Posted on 2/9/2007, 19:24




Confermo che l'albo di JS è arrivato in negozio questo venerdì, ed è bellissimo, ma lo so di essere di parte, per noi infatti è come il primo figlio, sempre il più bello di tutti.

Con questo primo volumetto quindi siamo entrati ufficialmente nel modo dei fumetti dalla porta principale.

Nei siamo veramente orgogliosi.

Ora è tempo di didacarsi completmente a "4 volti della paura", che è appunto quasi finito.
Sto aspettando delle conferme da Luigi Siniscalchi su due modifiche che ho dovuto per rendere la tavole compatibile con formato del fumetto.
Infatti le nostre pubblicazioni saranno sempre 16x24, con l'esclusione appunto di JS obbligatoriamente stampato in formato bonelliano (per questione di collezione) 16x21.

Presto metteremo la prima tavola a matita sul nostro blog di Michela.
non rimarrete delusi.
 
Top
capitan ambù
view post Posted on 3/10/2007, 12:20




Complimenti, complimenti, complimenti ve li ho fatti dal vivo e ora ve li faccio sul forum, un'ottima qualità di stampa, un bel formato e una grafica che non sfigura per niente accanto ad albi anglosassoni.
Non ho ancora letto tutto, appena avrò più tempo per farlo commenterò.
Adesso che siete editori non ve la tirate ( capito Mario ;-)), a parte gli scherzi si vede che il tutto è fatto con passione e devo ammettere che è fatto bene.
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 16:34
Avatar

utente ultra

Group:
Member
Posts:
17,848

Status:


ho rifatto un giro su sito (notevolmente migliorato!) e blog. come dice il Capitano si vede che c'è tanto amore dietro, e la professionalità non vi manca! continuate così che andate fortissimo.



Mario, purtroppo peril sito che ti avevo detto intervista e speciali saltano (i boss preferiscono buttarsi sull'approfondimento), spero però di poter recensire :)
 
Top
80 replies since 5/6/2007, 09:55   1482 views
  Share