Edizioni ARCADIA: inizia l'avventura...

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 6/6/2007, 16:35




un paio d'ore fa è arrivata una di quelle telefonate che rischiano di rovinare una giornata:

"Ciao, sono Giancarlo (Olivares...): mi spiace, ma ci sono dei problemi con le storie dell'Uomo Ragno, devo fare un sacco di lavoro e quindi non riesco più a farvi la copertina.
Ci tenevo tanto, ma preferisco lasciar perdere piuttosto che fare un qualcosa di "tirato via".
Ho avvertito anche Federico (Memola...): ha detto che ci pensa lui, a trovarvi un altro copertinista...."

Cavolo! ci tenevo anch'io...
però! calma, un momento, ragioniamo: è vero che gli avevo chiesto la copertina per il 15 di giugno, ma la volevo entro quella data solo per poterla pubblicare su Anteprima...
in effetti, a noi la cover serve per la fine di agosto.
provo a dirglielo, e lui:
"ah! perfetto, allora! io sono tiratissimo fino al 23 di questo mese, poi ho un sacco di tempo libero... chiamo subito Federico per dargli la bella notizia".

cheddire?
i nomi dei possibili sostituti erano tutti di ottimo livello ma io, anche per ragioni affettive (e dopo che Olivares ha detto di sì a Memola), non riesco a "vedere" un altro copertinista, al posto di Giancarlo...

riassunto: son proprio contento!
 
Top
<Shikamaru>
view post Posted on 6/6/2007, 17:55




Mi fa Piacere...Meglio così...^_^
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 6/6/2007, 20:36




Come nome un mio amico vi suggerisce F.I.G.A. (Fumetti Internazionali e Gadget Arcadia).

image
 
Top
-logan-
view post Posted on 6/6/2007, 22:13




come l'album dei gem boy? (fans italiani gnocca amica? :D)
 
Top
Watcher
view post Posted on 7/6/2007, 08:03




CITAZIONE (-logan- @ 6/6/2007, 15:45)
e perchè non marmax edizioni? :D

Anche io pensavo ad una fusione del genere ma l'unica cosa che mi è venuta in mente era romax, però marmax è carino fa molto: marmax oltre la sfera del tuono! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:20
Avatar

utente ultra

Group:
Member
Posts:
17,848

Status:


complimenti ragazzi! è sempre un vero piacere sentire che nel piccolo mondo del fumetto qualcoa ogni tanto si muove!

:multijump: :multijump: :multijump:


la mia proposta per il nome Arcadia Press (o Arcadia Edizioni)
in ogni caso "Arcadia" lo terrei, è qualcosa di epico,che richiama sempre il mito di cui il fumetto si nutre :starwars:


 
Top
capitan ambù
view post Posted on 8/6/2007, 20:31




Zoolander arcadia comics generation ....ahahahahaha oppure Buffoni conmics... oppure stress press ahahahahah scherzo son curioso anche io di vedere che nome sceglierete
 
Top
spalatos
view post Posted on 10/6/2007, 15:16




Stress PresS direi che suona molto bene.
< Buon giornio, mi il nuvo Demidium della Stress Press? >
si funziona!!!

Con molta probabilità terremmo il nome Nuvole, in quanto a la società si chiama così, b editavamo una "Fanza" denominata Nuvole e C, avremmo chiamato anche il negozio Nuvole, se non fosse che alcuni ormai il negozio era ARCADIA ed allora abbiam deciso di lasciarlo aggiungendo appunto "oltre le Nuvole"

 
Top
Federico Memola
view post Posted on 10/6/2007, 16:42




CITAZIONE (spalatos @ 10/6/2007, 16:16)
Con molta probabilità terremmo il nome Nuvole, in quanto a la società si chiama così, b editavamo una "Fanza" denominata Nuvole e C, avremmo chiamato anche il negozio Nuvole, se non fosse che alcuni ormai il negozio era ARCADIA ed allora abbiam deciso di lasciarlo aggiungendo appunto "oltre le Nuvole"

Basta che sia Edizioni Nuvole e non Nuvole Edizioni, perché l'incontro delle due "E" non suona bene.

Ciao,

Federico
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 11/6/2007, 14:21




CITAZIONE (spalatos @ 10/6/2007, 16:16)
Con molta probabilità terremmo il nome Nuvole, in quanto a la società si chiama così, b editavamo una "Fanza" denominata Nuvole e C, avremmo chiamato anche il negozio Nuvole, se non fosse che alcuni ormai il negozio era ARCADIA ed allora abbiam deciso di lasciarlo aggiungendo appunto "oltre le Nuvole"

:unsure:
 
Top
il.Benci
view post Posted on 11/6/2007, 14:27




CITAZIONE (BiRuBiRu @ 11/6/2007, 15:21)
CITAZIONE (spalatos @ 10/6/2007, 16:16)
Con molta probabilità terremmo il nome Nuvole, in quanto a la società si chiama così, b editavamo una "Fanza" denominata Nuvole e C, avremmo chiamato anche il negozio Nuvole, se non fosse che alcuni ormai il negozio era ARCADIA ed allora abbiam deciso di lasciarlo aggiungendo appunto "oltre le Nuvole"

:unsure:

è un gioco... devi trovare la parola mancante :lol:
 
Top
capitan ambù
view post Posted on 11/6/2007, 14:28




ahahahahahahah
 
Top
ro-mario
view post Posted on 11/6/2007, 14:37




aggiornamenti: sabato ci siamo visti con Rosenzweig e Cremona...
il "progetto DIMIDIUS" potrebbe cambiare, e notevolmente, rispetto all'idea iniziale (cioè: dovrebbe tornare più simile a quella che era la nostra idea iniziale, che era andata persa in sede di sceneggiatura...).

la Dark Horse non si è più fatta sentire: se non arrivasse una risposta entro domani, proverò a riscrivere.
eppure sembravano interessati....

i prossimi aggiornamenti in tempo reale....
 
Top
capitan ambù
view post Posted on 11/6/2007, 14:39




??????? Sono confuso???? Spiegati meglio cosa succede ora???
 
Top
ro-mario
view post Posted on 11/6/2007, 15:09




appena lo so te lo dico.....
 
Top
80 replies since 5/6/2007, 09:55   1482 views
  Share