ADORO la Planeta!

« Older   Newer »
  Share  
Leonardo84
view post Posted on 19/5/2007, 10:53




CITAZIONE (ro-mario @ 18/5/2007, 09:02)
tra l'altro, i volumi di Freccia Verde saranno solo 7: la testata chiuderà il mese prossimo, in America, con il numero 75.

Da quel che si dice dovrebbe subentrare una nuova testata dal titolo Green Arrow & Black Canary...

CITAZIONE (BiRuBiRu @ 18/5/2007, 10:19)
Io voglio solo che qualcuno mi spieghi la cronologia di "Crisi Infinita" :(
Non ci capisco 'na mazza.
Almeno la Panini. per CW, ha creato un sito con tutti i crismi del caso, la Planeta si ostina a vegetare in quel mezzo spazio web. :(

Ecco qui
Breve riassunto cronologico

Poi contemporaneamente dovresti leggere gli ultimi TP di Superman.
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 23/5/2007, 10:50




azz...mitico!!
Avevo perso quel post...!!
Graaaaaaaaaaaaazie :P
 
Top
ro-mario
view post Posted on 24/5/2007, 14:56




CITAZIONE
Da quel che si dice dovrebbe subentrare una nuova testata dal titolo Green Arrow & Black Canary...

eqquindi, visto che nell'ultimo numero della serie Green Arrow chiede a Black Canary di sposarlo, possiamo dedurre che.......?!?

intanto, ho visto che, il mese successivo alla chiusura della serie regolare, in America esordirà una mini sulle origini di Freccia Verde...
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 10:01
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


ho visto che la Planeta a settembre farà uscire le Leggende di Batman e un nuovo fumetto che uscirà ogni 2 mesi cioè JLA

qualcuno sa dirmi qualcosina in più?

sono molto interessato a JLA!
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 19/7/2007, 20:15




Le Leggende di Batman è la ristampa completa de THE LEGENDS OF BATMAN, una collana che fece impazzire i batmaniani, negli anni 90 mi pare. Dovrebbe pure contenere degli inediti e miniserie parzialmente legate alla collana. E' una delle nuove collane di Batman che usciranno. JLA invece dovrebbe alternarsi con JSA all'interno di un albo che ne mostra le più recenti incarnazioni (ovvero quelle post ONE YEAR LATER, quando in USA le collane son state rilanciate). Ovviamente per l'albo che ocntiene JLA e JSA ti dico già da adesso che ne consiglio caldamente l'acquisto...
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 23:37
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


grazie Leo..

ma è un punto di partenza per i nuovi lettori o bisogna aver letto crisi infinita?
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 20/7/2007, 10:15




CITAZIONE (KING Gaspy @ 20/7/2007, 00:37)
grazie Leo..

ma è un punto di partenza per i nuovi lettori o bisogna aver letto crisi infinita?

E' un punto di partenza per nuovi lettori. Diciamo che dopo la miniserie Crisi Infinita, ci sono stati pochi albi legati direttamente ad essa, uno su tutti LA BATTAGLIA DI BLUHAVEN. Dopo Crisi Infinita in America, leggemente in anticipo in Italia invece, sono usciti nuovi titoli etichettati quasi tutti col bollo ONE YEAR LATER, ovvero un anno dopo. In italia puoi leggerli su:Batman, Superman, Lanterna Verde/Freccia Verde presenta, DC presenta:, Batman presenta etc etc. Sono usciti anche volumi dedicati ai singoli personaggi del One Year Later: Superman: Un anno dopo, Batman: un anno dopo, Flash: un anno dopo (prossimamente pure Aquaman e Wonder Woman). JLA e JSA naturalmente saranno marchiate un anno dopo. La serie 52, vale la pena di ricordare che si svolge dopo Crisi Infinita 4 e non tra i numeri 3 e 4, presenta cosa è accaduto all'Universo DC e a tutti i suoi eroi in quell'anno tra la fine della crisi e l'inizio del One Year Later. NOn è legata in senso stretto alla Crisi Infinita, solo dà un senso coeso all'universo DC.
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:03
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


io adoro quest'uomo! :D

comunque penso che prenderò anche questa serie!

non so se prendere quella di Alex Ross causa mancanza di fondi...

e poi mi hanno detto che la miniserie di Ross non centra nulla con il fumetto JLA
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 21/7/2007, 11:23




Il fumetto di Ross intitolato JUSTICE, centra con la JLA ma in senso lato, dato che dovrebbe coinvolgere tutti i personaggi che han fatto parte della Justice League. Io ho letto solo previews varie, aspetto di acquistarlo in italiano, però perderselo sarebbe un vero peccato. Oltretutto, sebbene inizi in un determinato modo parrebbe essere in continuity e non un elseworld.
 
Top
-logan-
view post Posted on 23/7/2007, 22:36




nel viaggio di ritorno da rimini mi son letto il primo volume di checkmate, non male, sembra interessante come serie
 
Top
24 replies since 15/5/2007, 10:09   556 views
  Share