CIVIL WAR, SPOILER! SPOILER! SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Leonardo84
view post Posted on 5/6/2007, 20:28




Intanto eccovi un video della FOX sulla situazione negli Stati Uniti post Civil War. Non e ripeto, non guardatelo se non sapete l'epilogo di Civil War.

Registration is the law

:drink2:
 
Top
ro-mario
view post Posted on 6/6/2007, 07:25




mi son letto anche "Fallen son: Captain America", forse il migliore dei tre speciali...

torna Occhio Di Falco, e Iron Man cerca di convincerlo ad indossare il costume di Cap.
e ci riuscirebbe anche, se i due non si scontrassero con Patriot e Hawkeye, dei Giovani Vendicatori...

testi di Jeph Loeb, disegni di John Romita Jr.
 
Top
ro-mario
view post Posted on 11/7/2007, 20:39




"Fallen Son: Iron Man", di Jeph Loeb e John Cassaday (da un'idea di Straczinsky).

gran bell'albo, questo...
con il funerale di Cap (il discorso di Falcon fa affiorare un pò d'emozione...).
Iron Man, per fortuna, diventa importante solo nelle ultimissime pagine (ho fatto fatica persino a prendere in mano l'albo, perché c'era il suo nome sopra, da quanto mi sta sulle balle...), dove viene svelato dove sarà sepolto Cap.
I disegni di Cassaday sono sempre godibilissimi (soprattutto le splash page), ma leggermente inferiori rispetto al solito...
bruttina anche la copertina (e quella di Turner non è certo migliore, mannaggia!).
bell'albo, comunque: 7emmezzo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 23:49
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


per quando rigurda lo speciale del punitore che esce il 9 agosto volevo sapere se lo hai letto...
è bello?
 
Contacts  Top
ro-mario
view post Posted on 12/7/2007, 10:22




se sono i primi numeri del War Journal, quelli disegnati da Olivetti.... boh: a me i suoi disegni attiravano, di primo acchito, ma mi hanno stancato subito (già dalla mini di Space Ghost per la DC).
no: a me, quella serie, non è piaciuta. Tanto che ho chiuso l'abbonamento dalle parti del n. 5 (ma ho letto solo il primo albo).
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 15:16
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


vedi se è questo

comunque è un volume unico...

MARVEL MEGA N. 40
PUNISHER WAR JOURNAL
VOLUME UNICO 17x26, s., 104 pp., col. Euro 4,30
Civil War continua ! Non ci sono solo gli schieramenti di Iron Man e Capitan America ma anche quello composto da una sola persona… il Punitore! Frank Castle torna nell’Universo Marvel in questa ottima saga completa scritta da Matt Fraction e dipinta da Ariel Olivetti.
 
Contacts  Top
ro-mario
view post Posted on 12/7/2007, 16:59




CITAZIONE
se sono i primi numeri del War Journal, quelli disegnati da Olivetti

MARVEL MEGA N. 40
PUNISHER WAR JOURNAL
VOLUME UNICO 17x26, s., 104 pp., col. Euro 4,30
Civil War continua ! Non ci sono solo gli schieramenti di Iron Man e Capitan America ma anche quello composto da una sola persona… il Punitore! Frank Castle torna nell’Universo Marvel in questa ottima saga completa scritta da Matt Fraction e dipinta da Ariel Olivetti.

sì, direi che sono quelli...
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 00:26
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


ok grazie!
 
Contacts  Top
-logan-
view post Posted on 13/7/2007, 20:02




appena letto la storia di cw del numero 5... spettacolo!!! :D

SPOILER (click to view)
tony: un dollaro d'argento? non capisco.
devil:dev'essere la tua trentunesima moneta d'argento, no? dormi bene giuda.
mittico!!!
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 18/7/2007, 19:22




Vedrai Logan che quel pezzo lì sarà davvero fondamentale. E una volta conclusa Civil War, prova a rileggertela... potresti addirittura cambiare opinione su "Tu dache parte stai?". Io l'ho letta in originale e subito mi sono schierato dalla parte di Cap e anche tutto il susseguirsi mi diceva che nonostante tutto la parte id Cap poteva essere quella buona. Ma in realtà poi ho cpaito che non ci sono buoni o cattivi, sono solo semplici modi di pensare. Ed ora rileggendola, anche alla luce di ciò che verrà dopo, incomincio a pensare che Stark non abbia tutti i torti, nonostante i suoi modi possano sembrare crudi.
 
Top
-logan-
view post Posted on 18/7/2007, 19:52




intanto oggi in fumetteria è uscito l'ultimo f4, ho letto a scrocco la storia... :sick:
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:07
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (-logan- @ 13/7/2007, 21:02)
SPOILER (click to view)
tony: un dollaro d'argento? non capisco.
devil:dev'essere la tua trentunesima moneta d'argento, no? dormi bene giuda.
mittico!!!

SPOILER (click to view)
non sono stato molto attento.. qualcuno me la spiega questa battuta? :rolleyes:


ma come mai Devil non è Matt Murdock?
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 21/7/2007, 11:19




CITAZIONE (KING Gaspy @ 20/7/2007, 22:07)
CITAZIONE (-logan- @ 13/7/2007, 21:02)
SPOILER (click to view)
tony: un dollaro d'argento? non capisco.
devil:dev'essere la tua trentunesima moneta d'argento, no? dormi bene giuda.
mittico!!!

SPOILER (click to view)
non sono stato molto attento.. qualcuno me la spiega questa battuta? :rolleyes:


ma come mai Devil non è Matt Murdock?

Perchè (non leggere se pensi di recuperare DEVIL&HULK degli ultimi mesi)
SPOILER (click to view)
Matt Murdock dopo essere evaso di prigione ha scoperto che Danny Rand, meglio conosciuto come Pugno d'Acciaio aveva assunto l'identità del suo alterego per scagionarlo dell'accusa di essere Devil. Dovendo partire per l'Europa alla ricerca dell'assassino di Foggy Nelson, affida il manto di Daredevil a Danny.
 
Top
102 replies since 10/10/2006, 21:19   1127 views
  Share