CIVIL WAR, SPOILER! SPOILER! SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
ro-mario
view post Posted on 24/1/2007, 17:57




la formazione dei Fantastici 4 che prevede Leonardo è sicuramente giusta (come faccio a saperlo? ho letto nell'occhio di Agamotto.... voi fidatevi).
Interessante la possibilità del supergruppo con immunità diplomatica...
A Tony Stark è già stato offerto il posto di direttore dello Shield, proprio da Monica Hill, che non si sente all'altezza del compito.
La formazione dei Nuovi Vendicatori, se sarà quella ipotizzata da Leo, è da orgasmo: Luke Cage ed Iron Fist di nuovo insieme? grandioso!

p.s.: spero non si azzardino assolutamente ad ammazzare anche MJ... ma lo sapremo tra pochissimi giorni, all'uscita del 538 di Amazing.
 
Top
Leonardo84
view post Posted on 24/1/2007, 18:23




CITAZIONE (ro-mario @ 24/1/2007, 17:57)
p.s.: spero non si azzardino assolutamente ad ammazzare anche MJ... ma lo sapremo tra pochissimi giorni, all'uscita del 538 di Amazing.

Le dichiarazioni ufficiali della Casa delle Idee han fatto capire che MJ appesantisce e smorza troppo le testate, perchè secondo loro la gente apprezzerebbe di più un Peter single o fidanzato anziché sposato. All'inizio dicevano che Peter non sarebbe diventato vedovo o divorziato perchè era troppo facile, poi è stato detto che non avrebbe festeggiato il suo prossimo anniversario di matrimonio. I casi sono 3:
1- MJ e May, in seguito agli eventi di Civil War e alla vittoria di una determinata fazione, provano a vivere in clandestinità nella nazione americana ma non ci riescono perchè costantemente sul filo del rasoio e quindi si trasferiscono all'estero
2- Il Matrimonio di Peter e MJ viene invalidato per qualche motivo
3- La Marvel si contraddice e fa fuori MJ
Sinceramente la questione MJ mi sembra un pò assurda, un pò come nel caso DC del Matrimonio di Superman: in tanti vorrebbero che un bel giorno ci si svegliasse e fosse stato tutto finto (con tanto di identità segreta salva).
 
Top
ro-mario
view post Posted on 24/1/2007, 19:05




mah!
intanto, vediamo cosa fa il cecchino che sta tenendo sotto tiro le due signore Parker nel prossimo Amazing Spider-Man...
o arriva la Torcia Umana, oppure ne uccide almeno una.
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 00:47
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


allora sto primo numero quando esce in Italia della civil war? c'è la data precisa?
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 27/1/2007, 12:22




MARZO 2007 ... Puoi già averne un assaggio comprando l'albo THOR & I NUOVI VENDICATORI attualmente in edicola/fumetteria. I prezzi di aggirano sui 2,50 euro per l'albo L'UOMO RAGNO e 3,00 euro per le altre testate. Al momento non mi ricordo il prezzo degli albi della mini centrale CIVIL WAR ma non dovrebbero essere troppo distanti.
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 14:16
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


ok grazie! avvisatemi mi raccomando sulla data precisa!
 
Contacts  Top
Leonardo84
view post Posted on 28/1/2007, 18:35




Se ti può essere d'aiuto la Panini ha aperto un sito apposta per l'evento:

Civil War
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 15:56
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


grazie Leo.. gentilissmo
 
Contacts  Top
BiRuBiRu
view post Posted on 24/2/2007, 17:35




Visto che mi piacerebbe molto seguire questa "Civil War" , posso entrare anche io nei giochi pur non essendo un fan della Marvel?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 24/2/2007, 19:41




non dovresti avere problemi, secondo me....
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 02:23
Avatar

KING of the Road

Group:
Member
Posts:
15,220
Location:
Cosenza

Status:


ma i numeri sono 7 in tutto?
 
Contacts  Top
BiRuBiRu
view post Posted on 25/2/2007, 18:42




...non si devono seguire anche tutte le sottotrame che si sviluppano sulle altre testate?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 26/2/2007, 10:12




come per tutti i crossover marvel, ed americani in genere:

si riesce a seguire la trama anche leggendo solo la serie principale. Che, in questo caso, è Civil War (ed è composta da sette numeri nella versione inglese, direi da tre in quella italiana).
Però, in questo caso specifico, suggerirei di leggersi almeno anche "Thor e i nuovi Vendicatori" ed il quindicinale dell'Uomo Ragno. Soprattutto i Nuovi Vendicatori.
Anche perché sono delle storie davvero eccezionali...

trallaltro, e qui torno agli spoiler, in America non è ancora uscito il numero 7, mentre è già uscito l'albo dei Nuovi Vendicatori che narra episodi successivi alla Civil War.
Eqquindi conosciamo i "Nuovi Nuovi Vendicatori", che vanno in Giappone a salvare Echo, cioè Ronin.
beh... oltre al ritorno al costume nero dell'Uomo Ragno ed a nuovi membi come Iron Fist (wow!!!) ed il Dottor Strange, c'è da capire chi è il Vendicatore che si cela dietro la maschera di Ronin...
volete una mia ipotesi?
SPOILER (click to view)
Capitan America
 
Top
BiRuBiRu
view post Posted on 26/2/2007, 10:58




CITAZIONE
si riesce a seguire la trama anche leggendo solo la serie principale. Che, in questo caso, è Civil War (ed è composta da sette numeri nella versione inglese, direi da tre in quella italiana).
Però, in questo caso specifico, suggerirei di leggersi almeno anche "Thor e i nuovi Vendicatori" ed il quindicinale dell'Uomo Ragno. Soprattutto i Nuovi Vendicatori.
Anche perché sono delle storie davvero eccezionali...

Fammi capire bene, su http://www.civilwar.it/ c'è una sorta di guida che si dovrebbe seguire, però tu mi dici di prendere solo i 7 numeri di Civil War e Thor e L'uomo Ragno?
 
Top
ro-mario
view post Posted on 26/2/2007, 11:15




la guida sul sito, sinceramente, non l'ho guardata...
io ti dico di prendere ALMENO quegli albi, non SOLO quelli.
secondo me, visto che sei un "neofita", t'incasineresti meno con continuity e troppi personaggi.
ma, ovviamente, più albi si leggono, più si vede il "quadro d'insieme" della vicenda...
 
Top
102 replies since 10/10/2006, 21:19   1127 views
  Share